01 aprile 12, 21:15 | #101 (permalink) Top |
User |
Complimenti a tutti, non mi sono solo divertito, sono proprio stato bene! Come al solito l'ospitalità e la simpatia del gruppo Umbria Jet è esemplare e mi sono sentito a mio agio come a casa. Peccato non aver visto in volo quella magnificenza di Fa18 da sbavo... Una statica pazzesca!!! Anche la mia donna è stata bene e questo è positivissimo. presto arriveranno le foto!!! --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?vc2ea1
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
01 aprile 12, 21:39 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: club aeromodellistico la Fenice Rimini
| Citazione:
un grazie ad Andrea , Luca, e tutti gli altri per l'ospitalita' e la simpatia!! Abbiamo volato,mangiato, e scherzato a volonta'......Ciao a tutti!!!!
__________________ Mirko. www.lafenicerimini.it | |
01 aprile 12, 22:49 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Grazie
Confermo la bellissima giornata, grazie Giombo, Luca e tutta organizzazione, bei voli, bravissimi piloti (io mi tiro fuori con solo 1 volo per cagh vento trasversale ) ottimo pranzo e grandissima simpatia di tutti, bell'ambiente davvero! Un saluto a tutti e alla prossima..... |
02 aprile 12, 00:00 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Un grazie di cuore al presidente Luciano, "ai" Giombetti e "ai" Pieroni per la grande ospitalità e simpatia. Un grazie anche a piloti, Ospiti e visitatori che hanno reso particolarmente piacevole questa due giorni. Peronalmente ricordero' in modo particolare anche il campo volo e le condizioni atmosferiche che si creano. Non mi è mai capitato di dover dare attenzione in questo modo ad ogni istante di volo. Umbertide è una grande scuola di volo
__________________ Ciao Enzo |
02 aprile 12, 00:04 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
02 aprile 12, 00:06 | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rincoglionito allo stato puro
__________________ Ciao Enzo | |
02 aprile 12, 00:12 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho volato in Sardegna e ad Orvieto dove le condizioni del vento erano ballerine ed intense.....Ma quello che ho visto soprattutto ieri è unico. La vallata con i venti provenienti dalle colline, gli alberi, il tevere e il laghetto alle spalle creano delle situazioni uniche, imprevedibili e diverse le une dalle altre
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |