13 febbraio 12, 23:38 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
[QUOTE=CHI LO Sà;3037565]che ci siamo aree di miglioramento per qualsiasi motore è fuori dubbio, anche se per alcuni.......... non c'è niente da fare, quando ti sei rovinato la faccia, te la porti dietro all'infinito. Permettimi di dissentire. Può essere che nel periodo di crescita errori ne siano stati compiuti. Oggi quella turbina ha fatto passi da gigante. Ne parlo con ragione di causa e premettendo che non sono pilota ufficiale di nessuno e i materiali me li pago (ad eccezione di una centralina projet che salderò quando ci vedremo. Ci volo da un po' con la 160 e quest'estate sono stato nel nuovo laboratorio Bene, camere di combustione in serie e materiali di ottima scelta. Motorino di avviamento Permax Temperature di funzionamento ottimali (senza barare sulla sonda) Elettrovalvole di stampo industriale (pneumax con benificio di inventario) Elettronica Projet E' vero che con Oscar l'abbiamo testata ma l'assistenza ti assicuro è stata immediata Questa elettronica, si, è aperta e di volta in volta veniva migliorata nella ricerca dei parametri. Non avendo peli sulla lingua gli ho detto chiaramente quello che pensavo e che la differenza oggi si fa' sull'assistenza e i suoi tempi. Bene oggi credo che sia in termini di prestazioni, affidabilità, assistenza e i suoi tempi. il prodotto italiano sia diventato molto competitivo come nel lavoro ci vuole tanto per mantenersi 1 cliente, ma basta 1 piccolo erore, 1 disattenzione e lo perdi per sempre...... dici che ci conosciamo??? sinceramente non mi sembra, è vero quando posso frequento i meeting (compatibilmente alla lontanaza) ma solo da osservatore, giro tra i modelli, guardo, cerco di carpire segreti costruttivi ma non me la sento di violare in pubblico, mi reputo una schiappa confronto a voi..... io son capace di fare un classico voletto della domenica e nniente più......... comunque se avremmo occasione.......... faremo 4 risate insieme come dici tu Sarà un grande piacere
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 13 febbraio 12 alle ore 23:43 |
14 febbraio 12, 22:37 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Questa sera è uscita la SECONDA fusoliera dell'A10, nel giro di breve ti creo una flotta che rado al suolo Gambettola...... Cavoli mi sono stancato di fare modelli, e vorrei tornare a lavorare, questa neve mi distrugge. | |
15 febbraio 12, 00:15 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
16 febbraio 12, 22:01 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| È proprio vero Salva, chi ha il pane non ha i denti, il Monaco si lamenta del fatto che riesce a stare tre mesi senza lavorare e nel frattempo costruisce cinque modelli.... Mah
__________________ Ciao, Icio |
Bookmarks |
| |