08 febbraio 12, 16:47 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: AUCH ,Francia
|
Vado da Gaspar in fine del mese . Ne parleremmo . Ma per Gaspar non é urgentissimo ,perche colle sue termocoppie non ha mai avuto problemi in volo. Ma ,vi terro informati,quando avro notizie . Spero che ci sara un po piu Merlin in giri in Italia !!!!!! Scherzo ! Ciao Jean-Pierre
__________________ F-104 ,Merlin 90 K Rafale AD ,M 200 XBL -Mirage 2000 AD ,M 140 XBL SU 35 AD ,2 X M 100 XBL |
08 febbraio 12, 17:43 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Il problema è che se si acquista una cosa e poi dopo breve tempo quella stessa cosa viene aggiornata ci si arrabbia un pochino, per cui se si trovasse già aggiornata sarebbe preferibile. Se invece la ver. 10 acquistata ora si potrà aggiornare alla nuova versione, il discorso cambia... Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
12 febbraio 12, 02:10 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
|
Ma la persona che si cela dietro un Ipad , sarà mica D.... O....... quello appassionato di 100........bravo a costruire in legno e manina? non ce lo vedo nascosto , mi sembra più a viso aperto |
12 febbraio 12, 02:42 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: ovunque
|
scusate ma quante ore di funzionamento ha la sonda incriminata?? giusto per sapere.............. P.s. non sono D.O. o chiunque pensiate.................... sono solamente uno che la sà lunga su molte cose e molte volte ha ragione su quello che dice e poi Chi lo sà............. si vedrà P.S. n°2 non distogliamo l'attenzione dal problema |
12 febbraio 12, 10:22 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
| |
12 febbraio 12, 11:05 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: ovunque
|
si................ modestia a parte posso asserire con certezza quello che dico. non voglio insegnare a nessuno come costruire, sopratutto ad una ditta che ha venduto milioni di turbine in tutto il mondo e dove la percentuale tra i motori venduti e quelli funzionantii è imresionante, certo poi esistono dei "falli" che purtroppo ci possono stare in una grande produzione, e per quanto guarda l'assistenza nelle mie rare volte che ho avuto bisogno di loro....... ho inviato mail preventive ho spedito il motore mi è stato comunicato l'arrivo in sede del motore con conseguente tempo/lista di attesa giunto il mio momento mi è stata comunicata il preventivo pagato dopo 3gg il motore era a casa mia il tutto in genere dalla mia spediziione al suo ritorno 3/4 ettimane e a volte anche di meno. perciò tanta denigrazione di questi motori non ne vedo il motivo. |
12 febbraio 12, 13:54 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Detto questo, e di JC ne ho due, quello che trovo insopportabile è che se vi sono problemi su questa turbina le colpe sono dell'utilizzatore, mentre su altre marche la colpa è della turbina. Lo trovo ridicolo anche perchè se penso alle mie due Ecu JC (una arrivata sprogrammata e l'altra con dei bachi di programma) alle elettrovalvole che spesso creano problemi e alla sonda semplicemente ridicola penso che anche loro abbiano forti aree di miglioramento. E' chiaro che se giustifichiamo tutto probabilmente a quella sonda non pongono rimedio ....CHE E' L'UNICA COSA CHE INTERESSA GLI UTILIZZATORI. Detto questo stamattina è stata rimessa in funzione con una sonda nuova e la turbina gira bene. Questa mattina fatta anche la prova del nove con il nuovo sistema di accensione di Santino con una sola elettrovalvola e pompa integrata. -4 gradi e la turbina è andata in moto perfettamente Ps per rispondere alla tua domanda sul tempo di funzionamento. La turbina era tornata da non molto tempo dalla germania dove era stato fatta la modifica per portarla da 120 normale ad SE ed era stata cambiata di conseguenza l'Ecu (più aggiornata) Non ho guardato il display per le ore di funzionamento ma da quello che mi è stato detto ha fatto una quindicina di voli
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 12 febbraio 12 alle ore 14:01 | |
Bookmarks |
| |