07 febbraio 12, 01:27 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di at-6 harvard : 07 febbraio 12 alle ore 01:30 | |
07 febbraio 12, 11:34 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Ciao P.S. non prendermi troppo alla lettera eh, non sto dicendo di ipotecare casa per comprarsi un modello da 50k euro ;) | |
07 febbraio 12, 13:27 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Se so gia' che mi servono x soldi allora lavoro di piu', se invece provo a risparmiare un po' prima di spendere, appena vedo un po' di soldi in banca mi metto a cazzeggiare... e' proprio fisiologico per me! | |
07 febbraio 12, 14:16 | #56 (permalink) Top |
User | ok!......si anche se ho sviluppato una certa razionalita' su le mie finanze. in pratica cerco di fare come quanto si accende la spia della benzina!. allo scattare del arancione cerco di mettere via il piu' possibile per ritormare allo stato normale....ma non sempre mi riesce!(ancora!)comunque.... avere avuto a che fare con carte di credito prepagate a avuto il suo lato positivo!. |
07 febbraio 12, 20:08 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
|
per quanto mi riguarda, sono abituato con modelli ad elica che ho fatto col tempo... una volta i servi, poi il motore, poi il modello e così via... Per la turbina la vedo dura fare così... (nel mio caso) quasi sicuramente andrò a prenderne uno completo e gia' collaudato da un'esperto... con l'aiuto di qualche amico turbinaro che stressero' di domande...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
08 febbraio 12, 00:55 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Citazione:
La differenza sostanziale è nell'ordine e nel fissare ogni cosa interna. Con l'auito dei tuoi amici turbinari e dopo avere fatto apprendistato con la diversa tipologia di volo li piloterai perfettamente. Il Cranfield è splendido e senza la modifica dei carrelli lo fai atterrare perfettamente Se per il futuro collaudo vorrai venire a Ghisalba sarà un piacere. Non ho mai visto volare le turbine a Corvetto (CAM) .....ci sono difficoltà in avvicinamento per le piante?
__________________ Ciao Enzo | |
08 febbraio 12, 21:39 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| Citazione:
Moreno è il mio socio (modellisticamente parlando)... il cranfield è suo ed il video è uno dei primi voli da quando l'ha convertito a benzina col mintor 33cc... al CAM con le turbine non c'è nessuno, sono tutti a Siziano, ma dai pochi voli che ho visto al mio campo:volendo se po ffa... ora la pista è stata allungata ed allargata per ora non ho ancora un budget adeguato per comprare qualcosa di decente.... ma ce la faro' ti ringrazio per l'invito e spero di venirti a trovare a breve , magari per ora, anche solo da spettatore...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FALCON 120 trasformato turbina con SIMJET 1700 - Problemi con turbina | polonio | Aeromodellismo Turbine | 27 | 02 aprile 12 19:04 |
Con le tecnologie di oggi.. | Peter | Aeromodellismo Ventole Intubate | 31 | 22 dicembre 09 15:59 |
Sono Nuovo!!! Un Consiglio Da Amici... Meglio Partire Con Un 4 O 6 Canali??? Dilemma! | stefano81x | Elimodellismo Principianti | 8 | 21 febbraio 09 19:46 |
help per partire con un monster | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 21 aprile 06 12:57 |
partire con un Trex | cnemo | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 novembre 05 19:35 |