06 febbraio 12, 11:06 | #31 (permalink) Top |
User |
Ciao Christian. scusami l'indiscrezione. ma vorrei togliermi una volta per tutte una domanda che mi torna sempre in mentemi riferisco in generale nessuno in particolare) visto che fra' turbine ed aereo quando va bene si spendono 2-3.000euro. e visto che 2-3.000 euro sono gli stipendi di 9 mesi/12mesi di lavoro, mi dite come fate a comprarne di altri dopo che il primo vi è cascato?.... ........ siete indebitati a vita?
|
06 febbraio 12, 11:16 | #35 (permalink) Top |
User | Un modo per dividere i soldi e moltiplicare il divertimento è mettersi in società con uno o due amici
__________________ www.masali.com |
06 febbraio 12, 11:27 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
3000 / 12 MESI = 250 EURO MESE...è difficile che tu viva con quei soldi.. Per avere modelli a turbina alla fine se si fanno scelte oculate si spende come avere qualche modello in più di quelli standard o elicotteri.. a volte si fanno molti sacrifici, non si và in vacanza , non si spendono in altre 12000 cazzate tipo cellulari ultima generazione, ipad, iphone ecc ecc...si vende materiale inutilizzato ecc ecc MAI FARE SOCIETA' TRA MODELLISTI E SOPRATTUTTO AMICI PER FARE MODELLI...MAI !!! QUANDO DI MEZZO CI SONO I MODELLISTI E I SOLDI ...VA SEMPRE A FINIRE MALE... |
06 febbraio 12, 11:28 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
no farei cosi' , no hai sbagliato tu, per non parlare se succede un crash... Con il mio amico con cui avevamo parlato gia' da tempo di farci un modello jet in due, ho un ottimo rapporto, ma non vorrei che la cosa potesse creare problemi...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
06 febbraio 12, 11:35 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ancora oggi faccio il salvadanaio da 5 al giorno come se stessi buttando ancora soldi in sigarette.... pero' è lunga la strada e speravo di vendere qualche modello per arrivare prima (e per prendere un modello da solo e non in societa'), ma anche perchè altrimenti ne avrei troppi da gestire ed il tempo non è mai abbastanza...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
Bookmarks |
| |