04 febbraio 12, 21:46 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione: Citazione:
ok! ....... prendereo' un altro l-39 in epo e lo fibro! turbina?....... elettrica! | |
05 febbraio 12, 10:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
Messaggi: 565
| Citazione:
Per vedere il mio Sheliak in volo , ci vuole la palla di vetro , sono molto soggetto al mio stato d'animo , e se non mi sento non volo . Cio non toglie che posso sempre fartelo vedere in statica. Da parte mia il turbina è più una soddisfazione crearlo che volarlo im maniera maniacale . Comunque al campo sempre nel fine settimana . | |
05 febbraio 12, 11:29 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
| Citazione:
Logicamente dopo l'uso.. lo rivoglio..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
05 febbraio 12, 14:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
Messaggi: 276
| Citazione:
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer | |
05 febbraio 12, 22:57 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
Messaggi: 625
|
Bhè guarda stavo per fare anche io il passo al kerosene ,ma poi la fottutissima crisi ha colpito duro cmq mi ero convinto che la meglio cosa era puntare su un buon usato , ero entrato un pò nel giro e ho sentito amici che davano via tutto con turbina e servi per Duemila .. non ho mai visto un oggetto svalutarsi cosi tanto ,e ne ho viste tante di occasioni in giro Molti con possibilità si fanno prendere la mano e comprano tutto ,poi dopo per inesperienza o bugget sforato danno via ..poi di questi tempi.. mi sono morso le dita tante volte
__________________ |
06 febbraio 12, 09:32 | #26 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Scendendo a compromessi, con tutto nuovo, escluso radiocomando e ricevente, dai 2000 in su... senza accettare compromessi si va invece dalle parti dei 3000. Per me l'usato conviene a gente che poi ci sa mettere le mani, tipo Christian, a meno che sia recente e di storia nota (ad esempio acquistato da frequentatore dello stesso campo di volo).
|
06 febbraio 12, 10:08 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
|
prima del prezzo occorre ricordare che : -non è un giocattolo ..tipo gommolo da 100 euro -che occorre valutare bene se si hanno le capacità per portarlo in volo e per gestirlo (stessa cosa di quando comperi una moto e fino al giorno prima sei andato con il 50ino) -che non bisogna essere presuntuosi (tanto cosa vuoi che sia....se lo fa volare lui anche io .... ecc ecc) -è quasi obbligatorio affiancarsi a gente di esperienza per evitare spiacevoli conseguenze.. affidati al consiglio di esperti per una valutazione del tipo di modello, motorizzazione ecc ecc sempre in relazione alle tue attuali esperienze di volo e al campo ove vorresti operare. ps : questo non è un modo per scoraggiarti ma per farti capire a cosa tu vuoi accedere rimanendo sempre in sicurezza |
06 febbraio 12, 10:37 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
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anch'io sto leggendo un po' di tutto su modelli a turbina ed i consigli che vedo dare la maggior parte delle volte sono su modelli tipo l? MB339 di C&C , da circa due metri con jetcat 80/100 ... costano a conti fatti poco piu' di un baiojet con p20 , ma sono piu' tranquilli e facili da gestire per via degli spazi in fusoliera... Diciamo che questo è quello che mi arriva leggendo i post di gente che con le turbine ci vola da tempo... io volo a Milano e vicino ho la pista di Siziano, dove qualche turbinaro c'è.... il mio problema come quasi tutti, sono gli uri... ho messo in vendita 2 modelli 50cc completi ed un 2metri col mintor 33cc completo per fare cassa, o per trovare un turbinaro che scambiasse un turbina con i miei, ma dopo due mesi non ho ancora concluso niente... Sara' un'impresa raccimolare ste cifre , ma spero di riuscirci prima o poi, così mi aggiungero' alla lista dei principianti e vi tempestero' di domande Grazie a voi turbinari per le info ed i consigli che date su questa sezione, dove c'è poco caxxeggio , ma tanti fatti... ciao willy
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
06 febbraio 12, 10:48 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
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a volte per avere modelli di un certo tipo si rinuncia ad averne altri 10 di vario tipo e il più delle volte ci si posiziona solamente su una tipologia altrimenti troppe risorse sprecate in giro.. la turbina deve essere passione e non il raggiungimento di uno status symbol... perchè se c'è passione le cose sono affrontate in modo responsabile e corretto.. |
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