25 febbraio 12, 19:14 | #41 (permalink) Top |
UserPlus |
Accontento subito Enzo. per arrivare al campo del Gruppo Modellistico Artena: INDICAZIONI STRADALI Sia per chi arriva da "nord", sia per chi arriva da "sud", percorrere la A1 roma - napoli ed uscire a VALMONTONE. Dopo aver pagato al casello, girare a SINISTRA verso Artena. Seguite sempre la strada per 4 (quattro) km, sia alla prima che alla seconda rotonda dentro Artena fatene mezza ed andate dritti. Superate quindi la 2 rotonda andando diritto e seguite la strada che vi porterà alla base della "rocca" di artena. ad un certo punto (tre curve dopo aver lasciato la rotonda) avrete di fronte a voi un palazzo/muro, essendo costretti a girare o a sinistra per salire nel centro storico di artena o a destra. Girate a destra e poi subito a sinistra, seguendo l'indicazione per GIULIANELLO. SP 81/A Continuate sempre su questa strada per 4 CHILOMETRI PRECISI FINCHE' VEDRETE SULLA DESTRA (adiacente alla strada) un grandissimo pilone dell'elettricità. Girate a destra sotto il pilone nella stradina che costeggia il pilone, La stradina è inizialmente asfaltata, poi sterrata ma in ottime condizioni. seguitela tutta girando sempre a destra ogni volta che trovate un incrocio / biforcazione, e arriverete al campo (lo vedrete sulla Vs sinistra). Per gli hotel: Sbrigatevi a prenotare, altrimenti dovete avvicinarvi a Roma e i prezzi sono di conseguenza. Io suggerisco: Hotel Nespolo d'Oro a Lariano ( Roma ) prenotazione online e telefonica albergo a Lariano ( Roma ) A LARIANO 3 km dal campo di volo Hotel Valmontone Colleferro Artena Fashion District Rainbow Magicland AD ARTENA 4 km dal campo di volo Relais Il Monaco Artena - Prezzi e Disponibilità on Line AD ARTENA 4 km dal campo di volo Booking.com: Hotel Residenza Villa Alex, Valmontone, Italia - 60 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel! 8 km dal campo di volo. Altri Hotel a distanze simili li trovate cercando sui soliti siti di prenotazioni on-line: ARTENA oppure VALMONTONE, LARIANO, VELLETRI, ROCCA MASSIMA, Importante prenotare con buon anticipo. Direi anche fin da ora ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 febbraio 12, 16:06 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Ringrazio Roberto. Oggi ho chiamato per prenotare e il primo albergo della lista è già completo. Ho chiamato il secondo e hanno camere disponibili. 61 la singola 77 la doppia 108 la tripla Pernottamento e prima colazione Consiglio di prenotare in fretta anche perchè mi è stato detto che nello stesso periodo c'è anche il giuramento dei Carabinieri
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 28 febbraio 12 alle ore 16:10 |
28 febbraio 12, 16:30 | #43 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Enzo una domanda scusa l'ignoranza ma modelli ne ho fatti tanti ma gare mai. Ho trovato questo filmato, ci si può ispirare a questo per il programma di volo?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 febbraio 12, 22:34 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
ASSOLUTAMENTE SIII Il pilota in questione è Simone Mutti alla gara sport a squadre dello scorso anno ad Anghiari. Il volo credo sia quello "SCALE" (molte similitudini con quello a coefficenti) anche perchè so che Simone in quello a coefficenti ci mette il Touch and Go Hai trovato un filmato eccezzionale sia dal punto di vista didattico sia dal punto di vista dello spirito delle nostre gare. Pilota iscritto a Ghisalba ma partecipa con la squadra di Rimini per la grande amicizia che lo lega a Franco Ferrini "Il Monaco". L'helper è Sandro Rosina che lo scorso anno gareggiava con la squadra di Alessandria. Questo è lo spirito che ci anima Nel volo oltre alla bravura di Simone si sente quello che dice Sandro. E' una figura fondamentale e la bontà delle figure dipende molto da lui. Mi preme sottolineare che quest'anno oltre al suo helper ogni pilota potrà essere affiancato da piloti /helper con esperienza. Lo spirito è proprio quello di essere d'aiuto e crescere assieme Per finire ditemi che un buon modello elettrico ben pilotato non può fare la sua sporca figura Grazie per averlo postato
__________________ Ciao Enzo | |
01 marzo 12, 18:56 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2012
|
Ciao a tutti, Mi sono iscritto solo qualche giorno fa al forum su consiglio di 2 amici che gia scrivono, ma è da un po che leggo commenti e pareri di altri modellisti trovandoli molto interessanti, in tutte le categorie. Piloto aeromdelli da qualche tempo, e quest'anno parteciperò (se non faccio disastri prima di allora) insieme ai 2 elementi di cui sopra, alle gare a squadre F4J. Sperando di non fare troppe figuracce.... Ci si vede ad Artena! Buona giornata P.S. Ciao Enzo, Il Sabre è tornato come nuovo! avevi ragione.... |
02 marzo 12, 19:46 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non avevo dubbi che lo risistemavi. Felicissimo della tua partecipazione con i "Matti" di Biella. Ne approfitto per tornare a dire a tutti di prenotare l'albergo. La prenotazione non è vincolante (guardare clausola di cancellazione prenotazione) Oggi prenotato per i giudici e so' che qualche pilota ha già provveduto
__________________ Ciao Enzo | |
19 marzo 12, 18:21 | #47 (permalink) Top |
|
Non è per tediare .... PRENOTATE LE CAMERE .....cominciano ad essere esauriti alcuni alberghi. La rossima settimana metteremo le squadre partecipanti. Vi sarei grato se mi forniste anche il caposquadra che avrà il compito di fornire al giudice di gara l'ordine di volo dei piloti della sua squadra. Da quello che mi viene detto saremo in moltI e occorrerà essere ben organizzati per poter fare tre voli a testa (per chi viene nell'intero W.E) più il volo elettrico per squadra
__________________ Ciao Enzo |
20 marzo 12, 14:11 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Citazione:
Enzicchio ciau io i miei prodi compari me li porto appresso su di un camper. Speriamo di aver abbastanza posto per portare barbeque e salsiccie e vinello prodotto da MaxZani... e poi vedrai che se il vino e' abbastanza ed abbastanza alcolico ti si risolve il problema del numero di voli...
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
20 marzo 12, 18:05 | #49 (permalink) Top |
|
Oooohhhhhhhh "corbezzoli" (mi veniva un altro termine) Ho capito ...fra voi....Livorno e Ranox & C la vedo grigia mirare la pista dopo i pranzi Al limite mi presti il vano attrezzi del camper per una dormita
__________________ Ciao Enzo |
21 marzo 12, 22:15 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
io e Bob (forse si aggiungeranno Franco e Gianni )stiamo valutando la trasferta su Roma. Puoi darmi qualche info su date e location precise? | |
Bookmarks |
| |