11 luglio 12, 22:13 | #441 (permalink) Top | |||
UserPlus |
Ed infine arrivò anche il filmato.. Ringrazio i Soci del Gruppo Modellistico Artena, ed in particolare Fabrizio Ricci e suo fratello, professionista delle riprese video, che per montare e ben condensare 3 ore di girato in 3 minuti ha rubato ore al lavoro ed al sonno. Il video è opera di River Videoarts e gentile omaggio del GMArtena ad F4J Italia. Buona visione Robbè *consigliata visione HD. volendo è possibile spedire dvd blue ray. Link diretto
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||
11 luglio 12, 22:38 | #442 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
La ciliegina sulla torta di un organizzazione perfetta , i miei più sinceri complimenti e un grazie a nome del consiglio F4J
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
12 luglio 12, 00:35 | #443 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
|
Grazie ancora Roberto ;-) Il video è stato realizzato in full hd con una Canon 7D. Se vi può interessare il blu ray basta chiedere a Ranox. Spero che il video sia stato all'altezza della stupenda manifestazione... Un saluto a tutti Fabrizio
__________________ Aeroplanino di carta |
12 luglio 12, 00:55 | #444 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 luglio 12, 01:12 | #446 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
| ||||
12 luglio 12, 13:26 | #447 (permalink) Top |
UserPlus | non c'entra nulla.. ma a me è piaciuto tantissimo :)
Se vi piacciono i video "aeromodellistici" di River Video Arts vi suggerisco di vedere anche questo: Ottobre 2011: Gara dei Palloncini e festa al GMArtena. link diretto.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
12 luglio 12, 18:38 | #448 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Mi associo ai complimenti già fatti da Fabio. Si la ciliegina su due giornate dense di emozioni Roby, Nico, "l'accampamento indiano", i "soliti" amici e quelli nuovi che si sono aggiunti. Grande video fatto con grande professionalità e a parer mio con grande intelligenza. Diverso da quelli a cui siamo abituati poco volo e tanti spunti emozionali per chi ha vissuto quei momenti. Grandissimi Fabrizio e suo fratello Come si diceva con Roby, spero di cuore si possa tornare nei prossimi anni ad effettuare una gara F4J in quella che senza paura di essere smentito definisco "Un'oasi di modellismo" Grazie veramente a tutti Ps anche se portava la maglia della Roma (scherzo) le immagini del piccolo con il modellino in mano è semplicemente fantastico
__________________ Ciao Enzo |
12 luglio 12, 20:02 | #449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
In effetti i video cui siamo abituati sono proprio molto diversi. Nel 90% dei casi sono girati con dei telefonini (spesso dei pessimi telefonini) e non si fa altro che riprendere un puntino nel cielo (senza punti di riferimento) che si fa fatica anche a mettere a fuoco. Qui, a parte l'utilizzo di materiale professionale, come ad esempio lo steady cam, si è voluto, come avete ben detto, esaltare delle emozioni, raccontare una giornata in 3 minuti, per imprimerla definitivamente nella memoria. Ora non voglio dire che sia Kubrick, per carità, però in effetti di video di questa qualità sull'aeromodellismo se ne vedono pochi. Tuttavia, pur avendolo segnalato sulle pagine Facebook di CELEBRI aeromodellisti, non solo non è stato degno di ricevere commenti, ma nemmeno un semplice "mi piace"... Anche il nostro piccolo mondo di aeromodellisti è fatto di guelfi e ghibellini... L'invidia, cari amici, è una brutta bestia! Ma a noi non ce ne po fregà de meno... Grazie ancora! Fabrizio
__________________ Aeroplanino di carta | |
12 luglio 12, 20:51 | #450 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
i mi piace son fioccati Ho più (direi solamente) amici aeromodellisti io Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |