02 febbraio 12, 19:40 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Non ho ancora visto la domanda : " MA QUANTI SIAMO? RIUSCIAMO A FARE TRE VOLI?" La prima gara sarà a Roma Artena. Ne approfitto per mettere il nome corretto del gruppo GM ARTENA...alias GRUPPO AEROMODELLISTICO ARTENA. Roberto Ranocchia, presidente del gruppo, è abituato ad organizzare grandi eventi. Per chi ama gli alianti pensate al CUCCO. Stiamo anche pensando di organizzare i voli in modo di non avere punti morti o buchi Voleremo tutti
__________________ Ciao Enzo |
02 febbraio 12, 20:18 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
Aeromodellistico non comincia con la M, sarà forse gruppo modellistico? scusi se o ripreso un suo post per sottolineare un errore ma ho lo facevo con lei ho lo facevo con qual cun altro mi stii sereno e grandi cose ha lei e famiglia
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! | |
02 febbraio 12, 21:24 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Finisco di ridere e rispondo Hai perfettamente ragione e a tal punto che ora devi dimostrare l'efficenza di cui ti parlavo oggi Sistema il calendario F4J solo con il pensiero. Grazie Luca GM Artena o Gruppo Modellistico Artena Fammi questa cortesia altrimenti Roberto (Ranox) mi lascia a dieta.. (sto male solo al pensiero. Devo però correggerti in geografia. L'università nella quale ho studiato non si trova in Inghilterra ma negli USA
__________________ Ciao Enzo | |
02 febbraio 12, 21:33 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
Domani aggiorno il sito ( ma se non mi scrivi una mail è matematico che mi dimentico) USA? ma..... ma..... Chazzo anche tu ahi studiato li? voi di alto borgo tutti a studiare nelli steits
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! | |
03 febbraio 12, 23:05 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Si continua a crescere, quindi altra aggiunta... 1) Umbria Jets (squadra detentrice del trofeo) Emanuele Iannone, Andrea Giombetti, Claudio Ottaviani, Luca Pieroni, Laura Grasso 2) Alessandria Marco Bresciani, Luigino Arnaboldi, Mauro Pirotti 3) Toscana Jet Team (ORO) Claudio Lattanzi, Marco Sala, Paolo Sala, Silvano Bachechi 4) Toscana Jet Team (ROSSA) Francesco Corridori, Luciano Zanchi, Marzio Marinai, Sandro Rosina, Tiziano Carli 5) Toscana Jet Team (VERDE) Alessandro Sala, Claudio Di Lauro, Federico Rosina, Francesco Sala, Leonardo Scardigli 6) Livorno ( asso di banane) Fabio Rinaldi , Gabriele Patetta , Fabrizio Scotto , Thomas Angerer , Saro Addante 7) Rimini Franco Ferrini, Simone Mutti, Medardo Senni, Fabrizio Pascucci........ 8) Biella Luca Rosmo, Massimo Zaniboni, Giorgio Boario, Tommaso Bina, Nicola Pastorato 9) Ghisalba Fabio Agostini, Niccolo' Farina, Oscar Farina, Santino Genovese, Maurizio Caligari, Enzo Grasso, Alberto Concon,Tito Monopoli ....e spero in Maurizio e Lorenzino) 10) Sicilia Jet Team Salvatore Ciambra, Cristiano Furnari, Ivan Emma, Roberto Glogner, Nino Platia, Gaetano Mollica Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
04 febbraio 12, 00:56 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questo caso peròòòòòòòòòòòòòòòòò occorre aspettare gli eventi. CAPISSCIAMME'. Squadra di Latina o fusioni? Ai posteri
__________________ Ciao Enzo | |
04 febbraio 12, 12:01 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
|
peccato che abbiano l'elica altrimenti parteciperei con uno di questi
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
25 febbraio 12, 12:43 | #40 (permalink) Top |
|
Ieri ho ricevuto un bellissimo Pm da Livorno/Pisa. Si parlava di uno scambio di idee su come effettuare i voli e su quali figure inserire nel volo a coefficenti. Credo che lo spirito sia quello giusto di grande collaborazione fra i concorrenti, che prima di essere tali sono un gruppo di amici che stanno bene assieme e hanno voglia di crescere assieme. Grazie Fabri. La settimana scorsa mi sono sentito telefonicamente telefonicamente con Roberto (Ranox) e Sandrone. Beh a prescindere dalla telefonata, che come tutte le altre riescono a mettermi di buon umore, grazie alla simpatia di "QUESTI GRANDI ROMANI" e alle stronz.te che ci spariamo, abbiamo parlato di organizzazione. A breve verranno pubblicati gli alberghi nella zona di Artena in modo tale di poter prenotare e cercare (nel limite del possibile) di stare assieme. Posso anticipare che i pranzi di sabato e domenica saranno offerti dall'organizzazione (Grazie per la grande ospitalità) mentre la cena del sabato sera sarà a carico dei piloti. Forse qualche altra piccola sorpresa ma......
__________________ Ciao Enzo |
Bookmarks |
| |