30 aprile 12, 23:20 | #345 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com | |
01 maggio 12, 00:07 | #346 (permalink) Top |
User | Grazie Enzino
Quasi dimenticavo!!! UN GRAZIE ENORME AD ENZINO che mi ha dato la possibilità di partecipare come pilota costringendo il suo compagno di viaggio a prestarmi il suo modello per fare un voletto. è stata una grande esperienza che mi sarà utile per allenarmi, ma soprattutto felice di vedere una gara con uno spirito agonistico miscelato ad una fratellanza fra tutti i piloti e team che ha permesso il sereno svolgimento della stessa la prox volta il Sicilia Jet Team si porterà a seguito i modelli!!! |
01 maggio 12, 09:36 | #347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Bresso
| Citazione:
come avresti dovuto. Un abbraccio Tito P.s. Enzo mi hà minacciato e se non ti davo il modello non mi avrebbe fatto volare con il Tuono.
__________________ http://www.flickr.com/photos/67712186@N05 | |
01 maggio 12, 12:15 | #348 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: ORVIETO
|
Un ringraziamento da parte mia e dell'Umbria Jets Team a tutta l'organizzazione e ai partecipanti. Lo spirito della F4J sport deve essere questo a prescindere dai valori in campo e dai risultati. GRANDE ENZO, anima della Sport, che alimenti questo progetto mettendo tutto te stesso, non cambiare mai!! Ci vediamo a Grosseto il 2/3 Giugno. N.B. Non dimenticate la gara Scale del 26/27 Maggio all'Aero Club SERRISTORI (AR), a griorni i particolari sul sito F4J. Responsabile F4J Scale Emanuele Iannone Ultima modifica di kangaroo : 01 maggio 12 alle ore 12:19 |
01 maggio 12, 13:52 | #349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Compagni di Viaggio Ho provato in tutte le maniere, durante il viaggio, a fare incazzatare il MITICO TITO. E vai troppo piano, occhio ai cammion, abbaglia a quello..., vuoi il cambio... che razza di cellulare hai.....ma non c'è stata storia. Finalmente dopo essere arrivati alla mitica rotonda Nicolo' Carlucci siamo arrivati in albergo. Lampo di genio e grandissimo l'albergatore. Entra Tito (dopo essere stato indirizzato) l'albergatore scorre la lista e "Monopoli Tito.....Monopoli Potito......Monopoli, Monopoli....guardi siamo in difficoltà ma non vedo la sua prenotazione". Tito, (fra l'altro molto stanco) non realizza subito lo scherzo e dice. "Guardi faccia come vuole, lo vede quel divano?..Bene io dormo li". E qui l'albergatore è stato grande..con la solita fantastica ironia e cadenza romana. "Mi spiace signor Monopoli ma i BARBONI in questo albergo non sono graditi". FINALMENTE Tito ha cambiato faccia. Credo di avere visto tutti colori dell'arcobaleno E' passato dal verde (fegato andato) al giallo (bile) al rosso (paonazzo). A quel punto l'albergatore ha tirato fuori la chiave dicendogli "Benvenuto Signor Monopoli e tutto è finito in ua risata generale Caro Cristiano, non c'entro niente (cosi come in tante cose). Tito è di una compagnia unica e di GRANDE GENEROSITA'. Era dispiaciuto solo di non averti potuto far fare il secondo volo e di non dare a LIvorno il modello per il volo elettrico. Poi LAURETTA. Non l'ho mai fatto ma vorrei fargli pubblicamente i complimenti per la disponibilità per il sorriso, per la grande sensibilità che ha portato in F4J ORGOGLIOSO DI AVERLA COME FIGLIA .
__________________ Ciao Enzo | |
01 maggio 12, 14:25 | #350 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |