Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 12, 22:47   #341 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf4

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pegasus66 Visualizza messaggio
pero' non vale
ti sei scolato tutta la nostra grappa ed il nostro vino!!
o e' stato Fabio????

IO NON HO FATTO NULLA

DA CIUCCO VOLO MEGLIO, TOGLIE LE INIBIZIONI
Airwolf4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 22:49   #342 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf4

Hahahahahahahahaha!!!!!!!!!!

Chiedilo Al Finanziereeeeeeeeeeeeeeeeeeee:p
Vecchio 30 aprile 12, 22:52   #343 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf4

Citazione:
Originalmente inviato da pegasus66 Visualizza messaggio
pero' non vale
ti sei scolato tutta la nostra grappa ed il nostro vino!!
o e' stato Fabio????

E COMUNQUE SE CONTINUI A FARLA COSI BUONA.......NON SARA' L'ULTIMA VOLTA CHE TE LA SCOLO LA GRAPPA HAHAHAHAHAHAAH
Vecchio 30 aprile 12, 23:11   #344 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ale.sala Visualizza messaggio
ahahahahah.... Comunque... dov'è la bimba da pettinare?
Aleeeee... Gabri aveva capito male e pensare cosa e' toccato al re della foresta

Fabri

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 23:20   #345 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
GADGET

Un grazie di cuore a Luca Masali ed Alessandro Ginestri per averci permesso di poter regalare ai piloti il "LIBRO sulle ventole"
Prezzo di costo per noi e per chi fra i nostri ospiti lo ha voluto acquistare

Ho notato una grande attenzione da parte di tutti.

In bocca al lupo ma sono certo che avrà un grande successo
Sandro è un uomo fortunato: la statura di un autore si vede dalla grandezza dei suoi lettori. Meglio di così non gli poteva andare

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Vecchio 01 maggio 12, 00:07   #346 (permalink)  Top
User

L'avatar di albatross_cris

Data registr.: 27-02-2007
Immagini: 5
Grazie Enzino

Quasi dimenticavo!!!
UN GRAZIE ENORME AD ENZINO che mi ha dato la possibilità di partecipare come pilota costringendo il suo compagno di viaggio a prestarmi il suo modello per fare un voletto.
è stata una grande esperienza che mi sarà utile per allenarmi, ma soprattutto felice di vedere una gara con uno spirito agonistico miscelato ad una fratellanza fra tutti i piloti e team che ha permesso il sereno svolgimento della stessa

la prox volta il Sicilia Jet Team si porterà a seguito i modelli!!!
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 09:36   #347 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tito 58

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da albatross_cris Visualizza messaggio
Quasi dimenticavo!!!
UN GRAZIE ENORME AD ENZINO che mi ha dato la possibilità di partecipare come pilota costringendo il suo compagno di viaggio a prestarmi il suo modello per fare un voletto.
è stata una grande esperienza che mi sarà utile per allenarmi, ma soprattutto felice di vedere una gara con uno spirito agonistico miscelato ad una fratellanza fra tutti i piloti e team che ha permesso il sereno svolgimento della stessa

la prox volta il Sicilia Jet Team si porterà a seguito i modelli!!!
Cristiano, ti posso assicurare e tranquillizzare che non vi è stata alcuna costrizione da parte di Enzo per darti il modello,l'unico mio dispiacere è stato che non hai potuto volare
come avresti dovuto. Un abbraccio Tito
P.s. Enzo mi hà minacciato e se non ti davo il modello non mi avrebbe fatto volare con il Tuono.
Vecchio 01 maggio 12, 12:15   #348 (permalink)  Top
User

L'avatar di kangaroo

Data registr.: 16-03-2010
Un ringraziamento da parte mia e dell'Umbria Jets Team a tutta l'organizzazione e ai partecipanti.

Lo spirito della F4J sport deve essere questo a prescindere dai valori in campo e dai risultati.

GRANDE ENZO, anima della Sport, che alimenti questo progetto mettendo tutto te stesso, non cambiare mai!!

Ci vediamo a Grosseto il 2/3 Giugno.

N.B. Non dimenticate la gara Scale del 26/27 Maggio all'Aero Club SERRISTORI (AR), a griorni i particolari sul sito F4J.

Responsabile F4J Scale
Emanuele Iannone

Ultima modifica di kangaroo : 01 maggio 12 alle ore 12:19
kangaroo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 13:52   #349 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tito 58 Visualizza messaggio
Cristiano, ti posso assicurare e tranquillizzare che non vi è stata alcuna costrizione da parte di Enzo per darti il modello,l'unico mio dispiacere è stato che non hai potuto volare
come avresti dovuto. Un abbraccio Tito
P.s. Enzo mi hà minacciato e se non ti davo il modello non mi avrebbe fatto volare con il Tuono.

Compagni di Viaggio

Ho provato in tutte le maniere, durante il viaggio, a fare incazzatare il MITICO TITO.
E vai troppo piano, occhio ai cammion, abbaglia a quello..., vuoi il cambio... che razza di cellulare hai.....ma non c'è stata storia.
Finalmente dopo essere arrivati alla mitica rotonda Nicolo' Carlucci siamo arrivati in albergo.
Lampo di genio e grandissimo l'albergatore.
Entra Tito (dopo essere stato indirizzato) l'albergatore scorre la lista e "Monopoli Tito.....Monopoli Potito......Monopoli, Monopoli....guardi siamo in difficoltà ma non vedo la sua prenotazione".
Tito, (fra l'altro molto stanco) non realizza subito lo scherzo e dice. "Guardi faccia come vuole, lo vede quel divano?..Bene io dormo li".
E qui l'albergatore è stato grande..con la solita fantastica ironia e cadenza romana.
"Mi spiace signor Monopoli ma i BARBONI in questo albergo non sono graditi".
FINALMENTE Tito ha cambiato faccia. Credo di avere visto tutti colori dell'arcobaleno
E' passato dal verde (fegato andato) al giallo (bile) al rosso (paonazzo).
A quel punto l'albergatore ha tirato fuori la chiave dicendogli "Benvenuto Signor Monopoli e tutto è finito in ua risata generale

Caro Cristiano, non c'entro niente (cosi come in tante cose). Tito è di una compagnia unica e di GRANDE GENEROSITA'.
Era dispiaciuto solo di non averti potuto far fare il secondo volo e di non dare a LIvorno il modello per il volo elettrico.

Poi LAURETTA.
Non l'ho mai fatto ma vorrei fargli pubblicamente i complimenti per la disponibilità per il sorriso, per la grande sensibilità che ha portato in F4J
ORGOGLIOSO DI AVERLA COME FIGLIA
.
Vecchio 01 maggio 12, 14:25   #350 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Compagni di Viaggio

Ho provato in tutte le maniere, durante il viaggio, a fare incazzatare il MITICO TITO.
E vai troppo piano, occhio ai cammion, abbaglia a quello..., vuoi il cambio... che razza di cellulare hai.....ma non c'è stata storia.
Finalmente dopo essere arrivati alla mitica rotonda Nicolo' Carlucci siamo arrivati in albergo.
Lampo di genio e grandissimo l'albergatore.
Entra Tito (dopo essere stato indirizzato) l'albergatore scorre la lista e "Monopoli Tito.....Monopoli Potito......Monopoli, Monopoli....guardi siamo in difficoltà ma non vedo la sua prenotazione".
Tito, (fra l'altro molto stanco) non realizza subito lo scherzo e dice. "Guardi faccia come vuole, lo vede quel divano?..Bene io dormo li".
E qui l'albergatore è stato grande..con la solita fantastica ironia e cadenza romana.
"Mi spiace signor Monopoli ma i BARBONI in questo albergo non sono graditi".
FINALMENTE Tito ha cambiato faccia. Credo di avere visto tutti colori dell'arcobaleno
E' passato dal verde (fegato andato) al giallo (bile) al rosso (paonazzo).
A quel punto l'albergatore ha tirato fuori la chiave dicendogli "Benvenuto Signor Monopoli e tutto è finito in ua risata generale

Caro Cristiano, non c'entro niente (cosi come in tante cose). Tito è di una compagnia unica e di GRANDE GENEROSITA'.
Era dispiaciuto solo di non averti potuto far fare il secondo volo e di non dare a LIvorno il modello per il volo elettrico.

Poi LAURETTA.
Non l'ho mai fatto ma vorrei fargli pubblicamente i complimenti per la disponibilità per il sorriso, per la grande sensibilità che ha portato in F4J
ORGOGLIOSO DI AVERLA COME FIGLIA
.
Immagino la scena da "scherzi a parte" ; sottoscrivo anche io... mitica Lauraaaaaaaa

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks