30 aprile 12, 11:08 | #311 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Anche se presente solo domenica e non in veste di concorrente, voligo ringraziare anch'io tutta l'organizzazione, eccellente, e tutti gli amici con cui mi confronto spesso nel forum. Un saluto particolare a Fabio, Franco e Salvatore e Sandro . Romeo
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
30 aprile 12, 11:21 | #313 (permalink) Top |
User |
avete già detto tutto voi sulla perfetta riuscita dell'evento, è stato un piacere parteciparvi anche se solo come spettatore, un po' di foto della giornata di domenica. https://picasaweb.google.com/1020485...eat=directlink |
30 aprile 12, 12:07 | #314 (permalink) Top |
User | Grazie
che dire, questa è stata la pirma volta che mi sono avvicinato ad una gara F4J e all'inizio avevo pensato insieme al mio amico Ciambra di salire solo come visitiatore dato che non potevo salire con il mio modello, ed invece sempre nello spirito dell'F4J ho trovato diversi nuovi amici pronti a prestarmi il modello per partecipare alla gara e fare questa meravigliosa esperienza. Ho preso la palla al balzo ed grazie ad Enzino, che mi ha fatto da helper, ho fatto un voletto che mi è stato molto utile per capire effettivamente di cosa si sta parlando. purtroppo alla fine del volo il motore elettrico del Bae Hawk ha deciso di bruciarsi e sono stato costretto a fare un atterraggio di emergenza comunque sia ho trovato tanti nuovi amici che fino ad ora erano solo virtuali e con i quali avevo parlato solo attraverso il forum, ora queste persone sono diventati amici reali e spero che si possano fare tante altre gare insieme a loro. un ulteriore ringraziamento a Staudacher300 alias Sandrore alias Alessandro Ginestri.......ricordati è colpa tua se mi sono preso la Jettite acuta un abbraccio a tutta l'organizzazione veramente splendida, all' F4J e ci rivediamo alla prox (la prox volta arrivo con il mio modellino ) Cristiano |
30 aprile 12, 12:16 | #315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
mamma mia come sei smielato... mo divento diabetico davvero... quindi la morale vera è: "ATTREZZAMO STO MODELLO E SBRIGA-TE/MOSE." Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
30 aprile 12, 12:26 | #316 (permalink) Top | ||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Te lo riporto per chiarezza. Citazione:
Tocca attrezzarlo si un modello, per quel che mi riguarda spero nell' Ia 63 Pampa che é in arrivo, anche se un bel Fouga Magister ormai me lo sogno la notte. Male che vada c'é il glorioso pony10 ignobilmente riesumato a calci e pugni nella nottata di sabato, abbiamo visto che vola ancora cocco de casa. Ps: volare vola, nelle "manine"di Alberto però, mitico il suo lancio, manca poco me scartavetra la deriva sto disgraZZiato.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 30 aprile 12 alle ore 17:41 | ||
30 aprile 12, 13:03 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Mi aggiungo anche io ai complimenti per la splendida riuscita di questa prima gara F4J sport che definirei un evento speciale per come è stata organizzata e per la grande affluenza di partecipanti. Grazie a F4J Italia e al gruppo di Artena, felice anche io di aver conosciuto tanti amici virtuali del forum e come tutti in particolare Salvatore Ciambra (che quindi esiste davvero ) e si dimostra essere una fantastica persona come immaginavo..... Unico grosso rammarico quello di aver visto svanire proprio il venerdì prima della partenza la possibilità di partecipare per sopraggiunti improvvisi e inaspettati problemi alla mia T25....nonostante una inutile ostinazione conclusa alle 2 di notte a 4 ore dalla partenza per Artena ho soltanto rimediato una brutta scottata alla fusoliera del mio Bae Hawk in un improbabile disperato tentativo di messa in moto fatto all'arrivo. Peccato, tutta esperienza e spero davvero di esserci alla prossima di Grosseto. A presto.... |
30 aprile 12, 13:15 | #318 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Bresso
|
Scusate il ritardo, ma sono ancora rinco.... dal viaggio e vi posso assicurare che oltre a guidare mi sono sorbito sia all'andata che al ritorno lo stress continuo del nostro amico in comune che è il mitico E N Z O , e per fortuna avevo il mio helper Laura ,ed ora andiamo oltre. Che dire ,posso solo aggiungere che per il sottoscritto è stata una esperienza fantastica e voglio ringraziare Roberto, Niccolò, Alessandro(scusatemi se hò dimenticato qualcuno ) per l'accoglienza, la simpatia e la disponibilità continua. Siete stati davvero G R A N D I e U N I CI , complimenti davvero e grazie ancora. Inoltre hò potuto conoscere nuovi amici ed in particolare Salvatore Ciambra , Cristiano, Vito, Maurifra persona davvero alla mano e squisita. Ancora grazie a tutti per i due splendidi giorni e a presto. Un abbraccio Tito
__________________ http://www.flickr.com/photos/67712186@N05 |
30 aprile 12, 14:31 | #319 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Ragazzi scusater il ritardo ma mi sono alzato adesso.... Grazie de core a tutti dagli organizzatori e agli amici tutti. Al di la della sfiga totale del jet team Biella ci siamo divertiti tutti, ho riabbracciato vecchi e nuovi amici TITO SEI MAGNIFICO Che dire grazie a tutti e a presto.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
30 aprile 12, 14:53 | #320 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
Desidero congratularmi e ringraziare tutti:organizzatori,giudici e piloti per la riuscita dell'evento che da anni ho sempre sperato potesse atterrare a Roma... Siete persone fantastiche ed ho cercato di offrire il meglio di me affinche' tutto procedesse nel giusto verso per farvi ricordare questa gara nel modo migliore,ringrazio il mio gruppo di Artena perche' in loro ho ritrovato la voglia di stare insieme tanta dedizione e sincera collaborazione.... Ringrazio i giudici perche' in ogni confronto con loro ho imparato sempre qualcosa di nuovo e ringrazio i piloti per la loro enorme correttezza e disciplina che ha fatto filare tutto liscio..... in fine ma non per ultimo ringrazio il nostro SUPER ENZO NAZIONALE che personalmente terrei sempre con me sul comodino P.S. Tito a Grosseto ti porto la babysitter Ci vediamo a Grosseto con infinita stima Nicolo' Ultima modifica di nicojet : 30 aprile 12 alle ore 14:57 |
Bookmarks |
| |