Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 12, 11:08   #311 (permalink)  Top
User

L'avatar di fooxx

Data registr.: 01-02-2007
Anche se presente solo domenica e non in veste di concorrente, voligo ringraziare anch'io tutta l'organizzazione, eccellente, e tutti gli amici con cui mi confronto spesso nel forum.
Un saluto particolare a Fabio, Franco e Salvatore e Sandro .

Romeo
Vecchio 30 aprile 12, 11:11   #312 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale.sala

Data registr.: 15-11-2006
Grazie di cuore a tutti quanti, ci siamo divertiti da matti. L'organizzazione è stata impeccabile in ogni aspetto. Abbiamo imparato tanto, grazie grazie grazie...

A nome di tutti i Sala
Vecchio 30 aprile 12, 11:21   #313 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
avete già detto tutto voi sulla perfetta riuscita dell'evento, è stato un piacere parteciparvi anche se solo come spettatore, un po' di foto della giornata di domenica.

https://picasaweb.google.com/1020485...eat=directlink
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 12:07   #314 (permalink)  Top
User

L'avatar di albatross_cris

Data registr.: 27-02-2007
Immagini: 5
Grazie

che dire, questa è stata la pirma volta che mi sono avvicinato ad una gara F4J e all'inizio avevo pensato insieme al mio amico Ciambra di salire solo come visitiatore dato che non potevo salire con il mio modello, ed invece sempre nello spirito dell'F4J ho trovato diversi nuovi amici pronti a prestarmi il modello per partecipare alla gara e fare questa meravigliosa esperienza.
Ho preso la palla al balzo ed grazie ad Enzino, che mi ha fatto da helper, ho fatto un voletto che mi è stato molto utile per capire effettivamente di cosa si sta parlando. purtroppo alla fine del volo il motore elettrico del Bae Hawk ha deciso di bruciarsi e sono stato costretto a fare un atterraggio di emergenza
comunque sia ho trovato tanti nuovi amici che fino ad ora erano solo virtuali e con i quali avevo parlato solo attraverso il forum, ora queste persone sono diventati amici reali e spero che si possano fare tante altre gare insieme a loro.
un ulteriore ringraziamento a Staudacher300 alias Sandrore alias Alessandro Ginestri.......ricordati è colpa tua se mi sono preso la Jettite acuta
un abbraccio a tutta l'organizzazione veramente splendida, all' F4J e ci rivediamo alla prox (la prox volta arrivo con il mio modellino )
Cristiano
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 12:16   #315 (permalink)  Top
User

L'avatar di bramante

Data registr.: 14-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Il rischio aggiungendo questo post é che il 3d possa essere considerato "smielato" da chi lo legge da fuori, ma sapete che c'é ? Chissenefrega.
Sono stato benissimo, gente coesa ed allegra, persino chi scassa continua a far festa e questo qualcosa significa.

Ci sarebbero tante cose da dire, ma non voglio cadere nel solito elenco di elogi.
Analizzando il tutto posso dire quel'é la mia impressione, che è quella della formula azzeccata messa in atto da persone che hanno capito cosa é effettivamente l'aeromodellismo.
Il riferimento ad F4J italia credo sia evidente.

Cos'altro dire, nonostante appartenga a quella schiera di gente che si emoziona a volare in manifestazione credo che l'anno prossimo ci proverò, le prove generali dopo la gara le ho già fatte ,ed il pollicione restava fermo, segno che mi sentivo tra amici.

Ragazzi siete speciali, vi ho conosciuto l'altro Ieri ma vi voglio già bene.
E fancubo a chi pensa che questo post sia smielato.

mamma mia come sei smielato... mo divento diabetico davvero... quindi la morale vera è:

"ATTREZZAMO STO MODELLO E SBRIGA-TE/MOSE."

Manu
bramante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 12:26   #316 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da bramante Visualizza messaggio
mamma mia come sei smielato... mo divento diabetico davvero... quindi la morale vera è:

"ATTREZZAMO STO MODELLO E SBRIGA-TE/MOSE."

Manu
Manué l'hai letto fino alla fine il mio post ?
Te lo riporto per chiarezza.

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
.........E fancubo a chi pensa che questo post sia smielato.
Di prima mattina é comunque di buon auspicio.

Tocca attrezzarlo si un modello, per quel che mi riguarda spero nell' Ia 63 Pampa che é in arrivo, anche se un bel Fouga Magister ormai me lo sogno la notte.

Male che vada c'é il glorioso pony10 ignobilmente riesumato a calci e pugni nella nottata di sabato, abbiamo visto che vola ancora cocco de casa.
Ps: volare vola, nelle "manine"di Alberto però, mitico il suo lancio, manca poco me scartavetra la deriva sto disgraZZiato.

Ultima modifica di staudacher300 : 30 aprile 12 alle ore 17:41
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 13:03   #317 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Mi aggiungo anche io ai complimenti per la splendida riuscita di questa prima gara F4J sport che definirei un evento speciale per come è stata organizzata e per la grande affluenza di partecipanti. Grazie a F4J Italia e al gruppo di Artena, felice anche io di aver conosciuto tanti amici virtuali del forum e come tutti in particolare Salvatore Ciambra (che quindi esiste davvero ) e si dimostra essere una fantastica persona come immaginavo..... Unico grosso rammarico quello di aver visto svanire proprio il venerdì prima della partenza la possibilità di partecipare per sopraggiunti improvvisi e inaspettati problemi alla mia T25....nonostante una inutile ostinazione conclusa alle 2 di notte a 4 ore dalla partenza per Artena ho soltanto rimediato una brutta scottata alla fusoliera del mio Bae Hawk in un improbabile disperato tentativo di messa in moto fatto all'arrivo. Peccato, tutta esperienza e spero davvero di esserci alla prossima di Grosseto.
A presto....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 13:15   #318 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tito 58

Data registr.: 11-11-2010
Scusate il ritardo, ma sono ancora rinco.... dal viaggio e vi posso assicurare che oltre a guidare mi sono sorbito sia all'andata che al ritorno lo stress continuo del nostro amico in comune che è il mitico E N Z O , e per fortuna avevo il mio helper Laura ,ed ora andiamo oltre. Che dire ,posso solo aggiungere che per il sottoscritto è stata una esperienza fantastica e voglio ringraziare Roberto, Niccolò, Alessandro(scusatemi se hò dimenticato qualcuno ) per l'accoglienza, la simpatia e la disponibilità continua. Siete stati davvero G R A N D I e U N I CI , complimenti davvero e grazie ancora. Inoltre hò potuto conoscere nuovi amici ed in particolare Salvatore Ciambra , Cristiano, Vito, Maurifra persona davvero alla mano e squisita. Ancora grazie a tutti per i due splendidi giorni e a presto. Un abbraccio Tito
Vecchio 30 aprile 12, 14:31   #319 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio

L'avatar di maurifra

Data registr.: 28-04-2007
Ragazzi scusater il ritardo ma mi sono alzato adesso....

Grazie de core a tutti dagli organizzatori e agli amici tutti. Al di la della sfiga totale del jet team Biella ci siamo divertiti tutti, ho riabbracciato vecchi e nuovi amici TITO SEI MAGNIFICO

Che dire grazie a tutti e a presto.
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 14:53   #320 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicojet

Data registr.: 26-04-2011
Desidero congratularmi e ringraziare tutti:organizzatori,giudici e piloti per la riuscita dell'evento che da anni ho sempre sperato potesse atterrare a Roma...
Siete persone fantastiche ed ho cercato di offrire il meglio di me affinche' tutto procedesse nel giusto verso per farvi ricordare questa gara nel modo migliore,ringrazio il mio gruppo di Artena perche' in loro ho ritrovato la voglia di stare insieme tanta dedizione e sincera collaborazione....
Ringrazio i giudici perche' in ogni confronto con loro ho imparato sempre qualcosa di nuovo e ringrazio i piloti per la loro enorme correttezza e disciplina che ha fatto filare tutto liscio.....
in fine ma non per ultimo ringrazio il nostro SUPER ENZO NAZIONALE che personalmente terrei sempre con me sul comodino

P.S. Tito a Grosseto ti porto la babysitter

Ci vediamo a Grosseto
con infinita stima
Nicolo'

Ultima modifica di nicojet : 30 aprile 12 alle ore 14:57
nicojet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks