Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 12, 22:04   #301 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Tornato da po stanchissimo ma molto soddisfatto......
Organizzazione perfetta, ringrazio tutti dagli organizzatori a tutti i piloti presenti che con la loro allegria hanno dato la possibilità di trascorrere due giorni indimenticabili........
alla prossima Artù
Vecchio 29 aprile 12, 22:08   #302 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Io sono passato la mattina del sabato, ho visto molti voli bellissimi, ho avuto modo di conoscere Enzo G (Grande persona) e Staudacher (che mi ha dato molti consigli sul mio l-39) e spero che nelle prossime edizioni riuscirò ad essere piu presente, veramente interessante!!!

Mi avete fatto venire una gran voglia di esercitarmi in questa disciplina!!!
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 23:44   #303 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
I motivi per ringraziare i soci di F4Jet Italia che sono stati graditissimi ospiti al nostro campo di volo sono infiniti.. Inutile ripeterli.

Però... voglio ricordare
due motivi su tutti:

- Aver consentito a due giovanissimi Soci del Ns gruppo di volare (uno anche in gara) con i loro Jet e "saggiare" l'ambiente e l'amosfera che si respira.

- Aver devoluto i Premi offerti dallo sponsor (radio, riceventi, servocomandi e magliette Spekturm Horizon-Hobby) che dovevano esser vostri, al nostro progetto, in fase conclusiva, del corso Aeromodellismo ed Aerotecnica" dell' Istituto Tecnico Aeronautico Francesco De Pinedo" tenuto oltre che dai Prof, anche da un Socio del GMArtena.
In un momento di ristrettezze generali, e della scuola in particolare, non è poco!
I premi saranno consegnati, come provenienti da F4Jet Italia, all' istituto superiore durante la giornata conclusiva del corso, che si terrà il 12 maggio p.v. sul nostro campo di volo

Di nuovo grazie per averci onorato di ospitarvi e.. chissàà arrivederci al prossimo anno, m questo.. dipende solo da voi

Gruppo Modellistico Artena

PS: Le sorprese non finiscono qui, non finiscono oggi.. Stay Tuned!!
Vecchio 30 aprile 12, 00:59   #304 (permalink)  Top
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Grazie ragazzi per tutto, mangiate da sballo e tanto divertimento, ancora grazie a tutta l'organizzazione e alle donne in cucina.
Poi conoscere Ciambra di persona, non ha prezzo, che dire....... un amico.
Ciao Franco
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 02:01   #305 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Arrivato da poco.
Troppo stanco per trasmettere tutte le emozioni che ho vissuto in questi due giorni.

Per qusta sera un GRAZIE DI CUORE AD "OGNI PERSONA" che ci ha regalato qualcosa di se se stesso nello splendido paradiso di Artena
Vecchio 30 aprile 12, 09:00   #306 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Che siano state due giornate bellissime lo dimostra il fatto che siamo stati almeno un'ora a salutaci uno ad uno dopo la premiazione . Siamo andati via col solo desiderio di ripetere quanto prima un'esperienza del genere. Grazie al vostro impegno ( gruppo Artena, piloti e giudici) abbiamo raggiunto un risultato che va , di gran lunga al di la dei numeri. Non ci stancheremo mai di dire che alle gare F4J la cosa principale e' stare insieme e divertirsi, poi si impara ( ogni concorrente porta in prezioso bagaglio di esperienze che vengono sempre condivise ) ed infine emerge l'aspetto agonistico. Lo spirito e' stato tale che molti si erano dimenticati di controllare la loro posizione in classifica. E' stato un successo di tutti noi. Ci rivediamo il primo weekend di giugno ad Arezzo . Non mancate il calendario sport ha solo tre date, dopo Arezzo avrete tre mesi da dedicare alle famiglie e poi a settembre la finale a Pisa .
Fabio

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 09:07   #307 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Che siano state due giornate bellissime lo dimostra il fatto che siamo stati almeno un'ora a salutaci uno ad uno dopo la premiazione . Siamo andati via col solo desiderio di ripetere quanto prima un'esperienza del genere. Grazie al vostro impegno ( gruppo Artena, piloti e giudici) abbiamo raggiunto un risultato che va , di gran lunga al di la dei numeri. Non ci stancheremo mai di dire che alle gare F4J la cosa principale e' stare insieme e divertirsi, poi si impara ( ogni concorrente porta in prezioso bagaglio di esperienze che vengono sempre condivise ) ed infine emerge l'aspetto agonistico. Lo spirito e' stato tale che molti si erano dimenticati di controllare la loro posizione in classifica. E' stato un successo di tutti noi. Ci rivediamo il primo weekend di giugno ad Arezzo . Non mancate il calendario sport ha solo tre date, dopo Arezzo avrete tre mesi da dedicare alle famiglie e poi a settembre la finale a Pisa .
Fabio
....Grosseto Fabio

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 10:17   #308 (permalink)  Top
User

L'avatar di acco69

Data registr.: 18-01-2009
Vi ho seguiti via internet da Creta , con tanta invidia di non essere li' con Voi , ma con il cuore e' stato come esserci.
Dalle foto , dai commenti , dalle telefonate ho capito che e' stata una grande festa , dove il puro divertimento ha miscelato un poco di sano agonismo . PERFETTO !

Questo e' lo spirito dell' F4J, e faccio i complimenti a tutti Voi per come avete vissuto questi due giorni ad ARTENA.

Un grande complimento a Ranox e a tutti i suoi collaboratori per l'organizzazione e da quello che mi dicono per i pranzi......

Un complimento speciale al GRANDE Enzino perche' so che ha dato l'anima per convicervi tutti ad andare ad Artena ,ma che dire .... aveva ragione no ??

La prossima gara e' il 2-3 GIUGNO a GROSSETO , vi aspettiamo tutti e se vi siete divertiti portate nuovi amici !!

Ciao a tutti.
Sandro
Vecchio 30 aprile 12, 10:56   #309 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Ciao ragazzi,
che dire? Una giornata fantastica...
Sono contentissimo di avere conosciuto personalmente mezzo Forum e ancora più contento per l'accoglienza ricevuta, al di la di ogni possibile previsione; grazie ragazzi, siete veramente degli amici e sono felice di avervi conosciuto...
Permettemi, però, di fare alcuni nomi cui tengo particolarmente...
Finalmente ho conoscuto Enzino!!! Un vero amico...
TITOOOOOOO, che piacere...
Franco (il Monaco) e Roberto (Tamanaco), unici, da conoscere assoutamente...
Luca Rosmo, Fabrizio Scotto con i quali ci sentiamo spesso via FB.
Andrea Giombetti (Giombo) e il suo storico socio Luca pieroni che non vedevo da Celano 2007.
Emanuele Sacco, del GiPi di Siena, anche lui non lo vedevo da Celano 2007.
Emanuele Iannone, col quale ci siamo sentiti più volte telefonicamente e sempre disponbilissimo.
Romeo Volpe, è stato un vero piacere conoscerlo...
Francesco Pieroni, il papà delle turbine Jet Italia.
Bruno Cavuto che ha portato il suo splendido MB346.
Quei disgraziati della squadra di Biella, me la pagherete...
Francesco Kaitner il mitico Barone Rosso che ci da la possibilità di chiaccherare fra noi.
E poi c'era anche il più antipatico del Forum, Fabio Comet, del quale confermo l'antipatia sul Forum ma ringrazio per l'estrema simpatia, gentilezza, cordialità e disponibilità dal vivo. È stato un vero piacere conoscerti, Fabio, spero poterci rivedere al più presto...
Non me ne vogliano gli altri che on ho nominato ma eravate veramente tanti che ho perso il conto...
Un ringraziamento particolare agli organizzatori, Sandrone, Ranox e tutto il loro staff per la riuscita della manifestazione.
Saluti
Vecchio 30 aprile 12, 10:58   #310 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Il rischio aggiungendo questo post é che il 3d possa essere considerato "smielato" da chi lo legge da fuori, ma sapete che c'é ? Chissenefrega.
Sono stato benissimo, gente coesa ed allegra, persino chi scassa continua a far festa e questo qualcosa significa.

Ci sarebbero tante cose da dire, ma non voglio cadere nel solito elenco di elogi.
Analizzando il tutto posso dire quel'é la mia impressione, che è quella della formula azzeccata messa in atto da persone che hanno capito cosa é effettivamente l'aeromodellismo.
Il riferimento ad F4J italia credo sia evidente.

Cos'altro dire, nonostante appartenga a quella schiera di gente che si emoziona a volare in manifestazione credo che l'anno prossimo ci proverò, le prove generali dopo la gara le ho già fatte ,ed il pollicione restava fermo, segno che mi sentivo tra amici.

Ragazzi siete speciali, vi ho conosciuto l'altro Ieri ma vi voglio già bene.
E fancubo a chi pensa che questo post sia smielato.

Bookmarks