|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 gennaio 12, 02:54 | #12 (permalink) Top |
User | una volta mi ci son trovatro... Un pirla con un grosso aliante mì è venuto addosso mentre stavo collaudando un combat a scoppio... ho avuto culo e non mi son fatto niente io e niente il modello, per pura fortuna cadendo non ho toccato i comandi e quello è andato via bello dritto senza problemi
__________________ www.masali.com |
15 gennaio 12, 22:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
Messaggi: 625
|
Si in effetti se la son cercata proprio... ora capisco che i piloti volando in coppia stiano vicini per coordinarsi ,ma proprio a bordo pista ..... poi i piloti non si capisce bene se son tra gli spettatori ,mille addetti d intorno segate varie.. come fai a volare cosi ... io avessi un A-10 da 25.000$ la prima persona la vorrei a 300 metri e sicuramente nn volerei in 3 ! Io credo prorpio che nn avrei fatto un bel nulla ,che puoi fare se ti arriva un hawk negli stinchi ? apparte andare ad insegnare cone si atterra al pilota dell hawk ,è gia stato fortunato se nn ha fracassato la radio perterra dal volo
__________________ |
15 gennaio 12, 23:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: Pensacola
Messaggi: 182
| Citazione:
| |
21 gennaio 12, 14:12 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
|
Ciao la tendenza oggi è quella di volare in formazione, con più modelli, mi hanno sempre insegnato, che quando si vola in più persone bisogna tutti stare vicino di gomiti, per segnalare qualsiasi anomalia agli altri che seguono i loro modelli. Anche noi nel campo dobbiamo mettere quelle reti di protezione lungo pista a circa una decina di metri, ma c'è chi è contrario, perchè in caso di atteraggio fuori dalla pista vuole avere vie di fuga libere. La sicurezza deve sempre prevalere a scapito di altre priorità, purtroppo a volte non lo si fà nenache apposta si vola e si va a finire sopra le persone. Io l'ho ribadito in tutte le salse nel nostro campo, andando anche a discutere con i soci, che non capiscono che dopo il fattaccio si va per avvocati, ma anche se tutti mi danno ragione li per li alla lunga riprendendoli si va a stare sulle scatole a quelle persone. Siamo fatti cosi difficile cambiare le abitudini e rispettare le regole. Comunque l'incidente aereo c'è sempre anche nelle grandi manifestazioni cn JEt veri, eppure li ci sono regole, l'errore umano o meccanico è sempre in auguato, inoltre come diceva un mio vecchio capo quando si incontrano l'ignoranza ed una testa di ***** la miscela diventa esposiva e il guaio è subito dietro l'angolo. Saluti |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ragazzi mi sono innamorato...di questo A10 | goOnzy | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 11 febbraio 10 18:34 |
Nooo, Che Succede Da Fast Lad Con La Sterlina? | Aregar | Elimodellismo Principianti | 8 | 08 gennaio 09 19:27 |