05 gennaio 12, 09:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: POZZOLO F. e VARESE
| MB 339A 1,25 m - 61° Stormo
Buongiorno a tutti, sulla base di un disegno, io e mio padre abbiamo costruito un MB 339 di 1m25cm di Apertura Alare tutto di compensato e balsa. Il modello è ormai finito e lo vernicerò con la livrea del 61° STORMO di Lecce-Galatina (tutto grigio chiaro). Qualcuno sa dove trovare dei font per la realizzazione delle decal? Grazie Gianluca |
07 gennaio 12, 14:31 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Le decals tailormade sono sottilissime decals ad acqua disegnate specificamente per diversi soggetti e scale e comprendono tutti gli stencil. Quelli di Luchini sono autoadesivi fatti al plotter e non possono essere fatti in dimiensioni inferiori ai 5mm inoltre non possono essere fatti in più colori sullo stesso carattere. In alternativa si possono comprare i fogli di decals all'acqua trasparenti ( :: FlyModelComponents :: ) e stamparci in proprio i caratteri salvati sul pc , ovviamente non si possono stampare caratteri contenenti bianco dato che la stampante non scrive in bianco
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
07 gennaio 12, 15:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Custom Graphics Work - Callie Graphics Paolo | |
10 gennaio 12, 10:21 | #7 (permalink) Top |
|
Buongiorno a tutti, un grosso ringraziamento per l'aiuto. Lo abbiamo fatto su disegni del 339 di BERTELLA ridotto con la fotocopiatrice. Lo collaudo elettrico poi il progetto è di installare la P20. Ancora Grazie Gianluca |
10 gennaio 12, 22:26 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Anche perchè, non pensare che una volta provato elettrico sia più tranquillo il passaggio a turbina. Esprimo solo il mio punto di vista, ovviamente!
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it | |
13 gennaio 12, 22:29 | #10 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, grazie dell'interesse, adesso sono fuori per qualche giorno. Appena torno a casa faccio qualche fotografia al modello e cerco di postarla, anche perchè secondo me è proprio bello, anche tinta legno come è adesso. Il collaudo elettrico è solo perchè la turbina non la ho ancora comprata e vorrei poi montarla su una "piattaforma" collaudata. Sul fatto che in volo sia meglio non ho dubbi neanche io. A presto Gianluca |
Bookmarks |
| |