02 gennaio 12, 11:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao conosco Fabio e so come vola, strano che abbia fatto una manovra da principianti non ce lo vedo, rimane il fatto che quando è una giornata non adatta ad un collaudo o le condizioni psico fisiche non sono al massimo (panettoni spumati e altre ciberie) meglio rinunciare, il colore inoltre dell'aereo avrà confuso per un attimo l'idee a Comet e li è proprio un attimo, a volte succede nel volo di mpn sapere come sta il modello e per un attimo si è presi dall'incapacità di muovere un dito, per la paura di sbagliare comando e di solito ci si attacca al cabra e picchia e quando si toccano quei comandi molte volte si finisce per rompere il modello, è una cosa spontanea. Dai Fabio sarai pure giu di morale , ma te pensa a quante persone hai fatto felici con quel botto, pensa a chi produce a chi vende te hai risollevato il PIL ... ehehehehhee non mi mandare al quel paese sdrammatizziamo un po. Saluti |
02 gennaio 12, 12:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Eh l ora del bischero capita a tutti un anno fa per il 1 gen centrai delle piante per una svista dovuta sempre all alcol nel corpo... cmq se la turba è sana io ci farei la firma ,6 venuto giu di muso pieno ! ----------OT------------- Cmq scusa se passo di palo in frasca cosi ,mi piacerebbe venire a far un voletto al vostro campo ,ogni tanto qualche nostro socio passa da voi (pista luchini vero?) e mi chiedevo se un volo di prova era possibile ,poi in tal caso mi tessero ;)
__________________ |
02 gennaio 12, 17:25 | #15 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| effettivamente ci avevo pensato ma ormai ho montato ventola, condotti, regolatore .... appena torna la P20 dalla Germania la metto sull' L39 HobbyTopGun .... giusto per non rifare l'ennesimo 339.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
02 gennaio 12, 23:55 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
uuuh che peccato! Non si riesce a vedere il momento della virata che ti ha ingannato ma sicuramente il cielo non aiutava.... purtroppo i modelli, specie i "piccoli" non vanno mai abbandonati dallo sguardo, mi spiace, meno male che la cifra in gioco (salva la turbina) non era eccessiva....
|
03 gennaio 12, 03:27 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Key Publishing Limited De Havilland Vampire 90 sterline + 26 di spedizione. Max
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
Bookmarks |
| |