![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
|
Magari, non ci vedrei male una P140!!!!!! Ma mi sa che, in alternativa al barbone trovassi un combustibile piu' moderno, per esempio 50 lt. di jet A1 gia' sarei felice............ comunque auguri a tutti ![]()
__________________ Crusader |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Babbo Natale esiste.... Mi ha portato una P20 ![]() ![]() ![]() Auguri a tutti
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
B U O N N A T A L E a tutti. Questa mattina per essere un buon natale occorreva fare qualcosa di modellismo ed ho infilato il movimento nella cappottina dell'Hawk A U G U R O N I I I I I
__________________ Ciao Enzo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011
|
Auguri di un Buon Compleanno a tutti!
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Quest' anno da me Babbo Natale è passato velocissimo e con un fischio davvero ammirevole ![]() AUGURI A TUTTO IL FORUM
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
auguri | lupinlll77 | Aeromodellismo | 3 | 27 dicembre 11 23:56 |
Auguri! | TORVO | Categoria Rc-Combat | 9 | 25 dicembre 10 20:07 |
Auguri | marcopatton | Aeromodellismo | 13 | 24 dicembre 10 10:32 |
auguri | gian67 | Aeromodellismo Categorie | 1 | 23 dicembre 10 19:59 |