![]() |
Auguri Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti !!!!!!!!!!!!!1:happy3: |
........e domani turbine e modelli per tutti sotto l'albero di Natale!!!! |
Magari, non ci vedrei male una P140!!!!!! Ma mi sa che, in alternativa al barbone trovassi un combustibile piu' moderno, per esempio 50 lt. di jet A1 gia' sarei felice............ comunque auguri a tutti :happy3: |
Augurissimi a tutti e buone feste a voi e alle vostre famiglie |
Babbo Natale esiste.... Mi ha portato una P20:) ... Per essere sincero mi ha anche lasciato la ricevuta di un congruo prelievo dal mio conto, mah!:huh: che ci volete fare anche Babbo Natale risentirà della crisi, quando ero piccolo portava regali ma non voleva essere rimborsato:wink: Auguri a tutti |
B U O N N A T A L E a tutti. Questa mattina per essere un buon natale occorreva fare qualcosa di modellismo ed ho infilato il movimento nella cappottina dell'Hawk A U G U R O N I I I I I |
Auguri di un Buon Compleanno a tutti! |
Auguri a tutti!!! Il BABBO si è scordato di passare dalle mie parti ed ho dovuto farmi da solo il regalo!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Auguri a tutti! dalle mie parti babbo natale dispensa doni cosi :lol: http://img827.imageshack.us/img827/6784/santaf16.jpg |
1 Allegato/i Quest' anno da me Babbo Natale è passato velocissimo e con un fischio davvero ammirevole :lol: AUGURI A TUTTO IL FORUM |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002