23 dicembre 11, 12:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: Biella
| SkyJet
Ho bisogno del vostro aiuto, qualcuno sa indicarmi dove si può comprare il modello in oggetto? Qualcuno ne conosce lo doti di volo? In giro ho trovato quasi nulla c'è solo il volo di s_ciambra. Grazie Salvatore |
23 dicembre 11, 12:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
|
azz pensavo di vincere il premio per il modello piu' brutto dell'anno con il turbinator ma se prendi questo mi batti
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
23 dicembre 11, 13:01 | #4 (permalink) Top |
| ti battiamo per numero: di turbinator in costruzione da noi ce ne sono tre
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
23 dicembre 11, 13:19 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello sembra un cessnino
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
23 dicembre 11, 13:23 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
sono come i famosi biscottini ..... brutti ma buoni
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |