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Vecchio 19 dicembre 11, 23:52   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di pegasus66
 
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Originalmente inviato da pepeim Visualizza messaggio
intanto felix ha provato il gasolio nella sua P20 e di partire non ne ha voluto sapere, svuotato il serbatoio rimesso il petrolio bianco(con cui abbiamo volato fin adesso) ed è partita a 1° colpo come ve lo spiegate?
Alcune camere di combustione ed alcuni iniettori non gradiscono tutti i carburanti.

Chris che ne sa' molto piu' di noi ce lo ha gia' spiegato in qualche post non molto tempo fa'.

In linea di massima kero e gasolio sono interscambiabili, in alcuni casi specifici evidentemente no.
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Luca Rosmo
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pegasus66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 00:19   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di felix578
 
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Si, come diceva Pepeim l'estate scorsa, dopo aver preparato 4 litri di gasolio con 5% d'olio, la mia piccolina p20 non ha gradito la pappa
La butto lì: il gasolio sembra essere mlto + denso del keorsene, l'alimentazione principale della p20 utilizza tubo da 3mm, potrebbero esserci problemi per questo motivo?...boh
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felix578 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 09:18   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
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Messaggi: 3.526
manca un 5% / 10% di benzina...

varia a seconda se parti a gas o a kero


test della UT-160 con diesel + olio solamente = 40° temperatura inferiore rispetto kerosene (Temp ambiente 6°)
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 09:50   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
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Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
manca un 5% / 10% di benzina...

varia a seconda se parti a gas o a kero


test della UT-160 con diesel + olio solamente = 40° temperatura inferiore rispetto kerosene (Temp ambiente 6°)
UT-160 New exaust cone test - YouTube
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