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Vecchio 16 dicembre 11, 17:22   #11 (permalink)  Top
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e ti ha spiegato perchè solo AEROSHELL500?

provato tutti i tipi di oli... nessuna differenza apprezzabile sia in depositi , che in rese che in temperatura (quella dipende molto dal fattore ambientale e TARATURA SONDA)

Provato sia kerosene da stufa, diesel, che jet a1 : piccole differenze
il diesel su alcuni motori potrebbe non funzionare a dovere per motivi di disegno della camera nel complesso.
Ciao Chris, NO non mo mi ha spiegato il perchè di usare solo Aeroshell 500, quello che ho scritto è quello che mi ha detto, anche perchè il mio inglese è scolastico è non sono in grado di intraprendere una discussione complessa. Mi dispiace
navy68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 17:23   #12 (permalink)  Top
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ma si che và bene... è un olio preso da xxx + addittivante

il succo è che dai cuscinetti deve essere essenzialmente portato via calore
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Vecchio 16 dicembre 11, 17:24   #13 (permalink)  Top
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Ciao Chris, NO non mo mi ha spiegato il perchè di usare solo Aeroshell 500, quello che ho scritto è quello che mi ha detto, anche perchè il mio inglese è scolastico è non sono in grado di intraprendere una discussione complessa. Mi dispiace
ok...non lo sà nemmeno lui!
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Vecchio 16 dicembre 11, 17:25   #14 (permalink)  Top
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Ma scusami allora perchè mai la jetcat mette in vendita il suo di olio(che ho acquistato), con additivo antistatico se ti consiglia di usare quell'altro?!?!?!!?
Aditivo intendo quello che in alcuni carburanti per stufe aggiungono come aromatizzanti ed altro NON l'aditivo antistatico.
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Vecchio 16 dicembre 11, 17:29   #15 (permalink)  Top
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Aditivo intendo quello che in alcuni carburanti per stufe aggiungono come aromatizzanti ed altro NON l'aditivo antistatico.
si questo lo avevo capito
__________________
Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti!
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Vecchio 17 dicembre 11, 09:06   #16 (permalink)  Top
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navy allora dei due in foto quale consigli? quello blu?
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Vecchio 17 dicembre 11, 12:39   #17 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio
 
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quello marroncino e meglio
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Vecchio 17 dicembre 11, 16:06   #18 (permalink)  Top
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navy allora dei due in foto quale consigli? quello blu?
Ciao, io ho usato entrambi, e l'unica differenza è il colore (il Kristal è trasparente, mentre l'Extra è leggermente sul giallo) ed il prezzo, a tua scelta...
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Vecchio 17 dicembre 11, 16:10   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di H500DEFENDER
 
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Ciao ragazzi,
ormai sapete benissimo la mia avventura con la turbina e leggendo questo post sul tipo di olio e kero,mi sta venendo pure un dubbio,che ovviamente da princiapiante è un grosso dubbio ma per voi esperti puo essere una cosa ovvia.

Io uso l'olio della jet cat,lo stesso che ha comprato TomCat,come kero sono andato in un piccolo aereoporto dove volano con ultraleggeri e un turbo elica per i paracadutisti,ma sinceramente non mi sono preoccupato di chiedere che tipo di kero fosse e cosa contenesse,l'unica cosa di cui mi sono informato era se potevo fare la percentuale dell'olio tranquillamente.

quindi quello che voglio dire è,puo essere che il kero mi sta creando questi problemi con la mia turbina???
__________________
GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo
www.aliveio.it

Ultima modifica di H500DEFENDER : 17 dicembre 11 alle ore 16:14
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Vecchio 17 dicembre 11, 16:52   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
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Ciao, io ho usato entrambi, e l'unica differenza è il colore (il Kristal è trasparente, mentre l'Extra è leggermente sul giallo) ed il prezzo, a tua scelta...
Pensavo non si potessero usare quindi mi confermi che uno
O l altro
Vanno bene!?
pepeim non è collegato   Rispondi citando
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