12 dicembre 11, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 6.008
| problema p60
non si smette mai di imparare. sabato, avviando la p60 che monto sul falcon 120, a procedura quasi completata, la centralina ha tagliato. dato che si sono sentiti anche alcuni rumori, ho guardato la parte anteriore del motore e ho potuto constatare che all'interno della retina di protezione c'erano due grani e le palette del compressore erano fortemente abrase. praticamente si erano svitati i grani che tengono in posizione il magnete del contagiri all'interno dell'ogivetta e sono entrati nel compressore domani il motore parte per la germania ma consiglierei altri possessori dello stesso modello di verificare che che questi grani siano stretti |
13 dicembre 11, 00:49 | #6 (permalink) Top |
User |
scusami Pepeim se posso chedere..ma cosa ti spinge a prendere una Jat cat dopo tutti gli accrocchi visti e stra visti delle loro turbine?. per fortuna qui in Italia abbiamo un amate delle cose fatte bene ed un amore per il modellismo unico nel suo genere. che ti a fatto vedere come vengono fatte queste turbine e quali magagne potrebbero nascondere dietro i loro inganaggi.. allora la mia domanda se non sono troppo indiscretto chi te lo fa fare di andare a prendere una possibile gatta da pelare?...non sarebbe meglio cercare qualcosa di piu' affidabile?. ciao p.s ovviamente parlo per quello che fin adesso ho sempre visto ed ovviamente so che non tutte le jet cat sono difetose. ma la mia domanda rimane sempre questa!. Ultima modifica di at-6 harvard : 13 dicembre 11 alle ore 00:52 |
13 dicembre 11, 00:58 | #7 (permalink) Top |
Sospeso |
proprio perchè non si fà di tutta l erba un fascio!!!! io ho una jetcat p 20 con 5 ore di volo(presa nuova ovviamente) non mi ha quasi mai dati problemi seri e per 3 anni e 50 ore sono garantito di eventuali problemi!!! in più proprio perchè tanto blasonata è un assegno circolare nella sua eventuale vendita!! |
13 dicembre 11, 01:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che si venda bene lo capisco ma "parlo per ipotesi" se una jetcat a qualche difetto sara' facile trovare un aquirente ma sara' attrentanto facile che quell cliente te la restituisca come la presa. noo? | |
13 dicembre 11, 01:34 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
13 dicembre 11, 01:41 | #10 (permalink) Top | |
User |
nei anni di garanzia se ha problemi strutturali ne risponde sempre JetCat! scaduta la garanzia bisogna vedere sempre come uno l abbia trattata, Citazione:
ok comprendo.... ok in bocca al lupo per la tua nuova P-60... ciao | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema cut-off regolatore o problema lipo? | fastandfurious200 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 22 giugno 11 09:51 |
Turbina P60 SE | navy68 | Compro | 0 | 28 novembre 10 10:53 |
Problema... | gughy | Radiocomandi | 9 | 05 gennaio 08 20:03 |
Problema: | Botet | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 04 gennaio 08 23:08 |
Problema | fra46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 06 settembre 07 03:39 |