12 dicembre 11, 10:45 | #1 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Crusader come vola?
Chi ha il Crusader a turbina? come vola? E' un modello che mi e' sempre piaciuto e ne ho trovato uno assemblato ci stavo facendo un pensierino. Su You toube ho trovato questo (imbecille) guarda che roba Crusader F-8E take off aborted - YouTube
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
12 dicembre 11, 12:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
|
Ciao Mauri' da noi c'e' sua immensita' Abramo Nerva che ha il crusader Vediamo se ora che si sente chiamato in causa cosa ci racconta del crusader!
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
12 dicembre 11, 14:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Citazione:
Speriamo che faccia piu' in fretta della riparazione del formost, altrimenti il motocarro lo rivediamo tra due anni
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
12 dicembre 11, 18:10 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Sempre ammesso di aver riconosciuto le voci, quella non è la loro pista Errori, per l'amor del cielo, ne sono stati commessi. Decollo dietro il modello (molti lo fanno ma è un errore grossolano) Mancanza di timone direzionale a bordo. Quello che passa liscio come sempre è la pista. Ma come caz.o si fa a volare in un posto con le macchine a bordo pista e con due persone a fianco delle macchine Ci si nasconde con la testa sotto la sabbia quando si parla di sicurezza Senza girarci molto attorno in certe piste non si "DEVE" volare e soprattutto a turbina
__________________ Ciao Enzo | |
12 dicembre 11, 18:36 | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Boh io ne ho visto uno dal vivo tempo fa alla castagnata , e debbo dire che volava di mooolto bene. Ps: certo che l'ha voluto proprio rompere.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |