06 dicembre 11, 01:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| jet stiletto
Scusate "l'intrusione" in questa sezione, ma vorrei chiedere una cortesia a voi turbinari: più volte ho visto la publicità di un modello a turbina, se non erro chiamato stiletto (simile al douglas stiletto x3).....or bene vorrei dargli un'occhiata ma non riesco più a trovare nulla a riguardo del modello. Sapete linkarmi qualcosa? grazie
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
08 dicembre 11, 02:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione: però cercavo il modello....tempo fà ne vidi uno su una rivista (penso modellismo) ritratto dentro una publicità....ecco cerco quello. onestamente non mi ricordo se era una replica precisa ho una semiriproduzione con parecchie licenze poetiche...
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
09 dicembre 11, 15:39 | #7 (permalink) Top |
User | C
Chri ma non esistono foto di questo modello? o provato a fare una ricerca con google immagini ma modelli rc ne anche l'ombra. possibile che in tutto il mondo nessuno abbia avuto l'idea di costruirne uno per turbina? fatta eccezione per il Sig.G.BERTELLA? ... |
09 dicembre 11, 18:27 | #9 (permalink) Top |
User |
non c'è verso di avere un link? io sono solamente curioso di vedere qualche foto e di constatare che esista un modello del genere ,ma credo che altri invece siano o potrebbero essereinteressati. da profano per quello che mi ricordo del 104, si è un aereo critico,ma la sua criticita' è dovuta per colpa delle ali piccole che lo rendono praticamente un missile balistico. ma credo che se lavorndoci sopra anche un missile possa diventare un aereo. |
09 dicembre 11, 18:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
bertella non ha link ma se gli scrivi o telefoni penso ti possa mandare qualcosa.. lo stiletto ha una fusoliera di dimensioni maggiori in lunghezza di quella dello spillo quindi ancora + strz.... pieno di inertial coupling... |
Bookmarks |
| |