08 dicembre 11, 18:42 | #31 (permalink) Top |
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| Il filtro l'ho tolto..........
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08 dicembre 11, 18:43 | #32 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ma il carburante che usi e sempre lo stesso?????che carburante è ????che olio utilizzi???? | |
08 dicembre 11, 18:52 | #33 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Per quanto riguarda l'olio uso quello della jetcat che fornisce jonathan JetCat Olio per turbine con additivo antistatico | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
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08 dicembre 11, 19:02 | #35 (permalink) Top |
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| Allora,prima stava a 0,2 come di default.... io l'ho aumentato di un punto 0,225.... Infatti quando ha interrotto l'avviamento ha fatto un po di fumatina bianca con il valore impostato da me
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08 dicembre 11, 19:21 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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|
Quello che mi lavora nella testa sono quelle Impurità che hai notato nel carburante. Se non ricordo male quando ti avevano consigliato di togliere il filtro a bordo avevi fatto diversi avviamenti e prove al campo senza filtro. Non è che hai intasato gli inietori?...
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08 dicembre 11, 19:33 | #37 (permalink) Top | |
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| Citazione:
a questo punto non so che dirti... eppure ho 2 filtri sulla tanica!!! ma questo non giustifica il fatto che non ci possa essere. Stamattima parlando con Ciarpella,mi ha detto di non montarlo e vedere se avrebbe fatto lo stesso,ma come abbiamo parlato l'altro giorno per telefono,ognuno ha le sue teorie... Ho assolutamente bisogno di trovare una soluzione visto che sto aspettando febbraio per prendere un altro MB e vorrei evitare di fare la stessa fine per colpa della turbina... Adesso sono rimasto d'accordo con Ciarpella di incontrarci prossima settimana per altre cose e con l'occasione diamo un'occhiata alla turbina...secondo lui,spiegandogli la situazione,è solo un problema di elettronica......SPERIAMOOOOOOOOOOOOO
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08 dicembre 11, 22:41 | #38 (permalink) Top |
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|
Mah, per l'elettronica l'unico dubbio come ti ho detto è un falso contatto di un qualche connettore. Ma la mia sensazione a pelle è che sia un problema di alimentazione. La turbina era rimasta parecchi mesi ferma con UAT piena e serbatoio con un dito di kero. Avevi controllato se l'impianto era pulito o se per caso si fossero formate delle alghe?
__________________ Fly Low! |
08 dicembre 11, 22:50 | #39 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ho svuotato completamente uat e serbatoio,ma non ho controllato.... purtroppo ingenuamente
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30 dicembre 11, 15:51 | #40 (permalink) Top |
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Ragazzi ho la testa dura è ho voluto fare un'altra prova. Circa 10 minuti fa ho rimesso la turbina sul banco è voluto provare ad invertire le elettrovalvole. ho notato che quella che usavo prima per il kero(adesso per il gas) non chiude bene in quanto se chiudo la bombola del gas la turbina cala di giri e viceversa se la tengo aperta. In questo modo non mi ha piu annullato l'avviamento,masul display mi scrive PRP FAIL. che vole dì???
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