06 dicembre 11, 19:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: ariano irpino
| mmm
allora vediamo un po se ho capito bene hai visto impurita nel tubo prima della pompa e del filtro quindi dimmi un po il filtro l'dove l'hai montato?????se magari mi dici com ètutto il tuo impianto lo confrointiamo con il mio!!!!!!!io partendo dal serbatoio principale l'ordine e il seguente. serbatoio principale -rubinetto festo -uat -filtro jetcat -raccordo a Y festo -elettrovalvole -(dall'elettrovalvola dell alimentazione turbina vado diretto alla turbina -dall'elettrovalvola del kerostart vado al filtro jetcat e poi alla candeletta!!!!!spero di essere stato chiaro. cosi e il mio impianto e fin ora tutto ok,solo domenica mi ha fatto una bolla tra filtro e candeletta,che penso sia uscita dal filtro . |
06 dicembre 11, 19:11 | #12 (permalink) Top |
| dimenticavo
dopo aver collegato e spurgato bene tutto possiamo capire se la falsa partenza sia determinata da valore pompa troppo basso e quindi lo alziamo un pochino,o causa candeletta del kerostart,ma un passo per volta adesso via le belle bolle!!!!! |
06 dicembre 11, 19:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2010
| Citazione:
allora parto dicendo che io faccio la partenza a gas... in sequenza il mio impianto -serbatoio principale -uat -pompa -filtro -rubinetto -elettrovalvola -turbina
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it | |
06 dicembre 11, 19:42 | #14 (permalink) Top |
|
con che mando faccio partire la pompa in manuale per riempire l'impianto?
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
06 dicembre 11, 19:44 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
-serbatoio principale -uat -rubinetto festo -pompa -filtro jetcat -raccordo a Y -elettrovalvole -dall'elettrovalvola dell alimentazione turbina vado diretto alla turbina -dall'elettrovalvola del kerostart vado al filtro jetcat e poi alla candeletta!!!!! | |
06 dicembre 11, 19:49 | #16 (permalink) Top |
| gas?! se parti a gas allora non saprei,comunque per mandare con la pompa del carburante si fa con il gsu per la programmazione,(io mi riferisco a turbine jetcat)in caso contrario non saprei,io ho solo un po di esperienza con jetcat partenza a kerosene!
|
06 dicembre 11, 19:56 | #17 (permalink) Top |
| La mia è una P80 se jetcat.....
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
06 dicembre 11, 20:23 | #18 (permalink) Top |
| perfetto
se leggi le istruzioni c'è un modo per far andare la pompa per il riempimento dei tubi tramite il gsu.,o fai cosi o fai come me con le siringhe ,comunque facendolo con la pompa assicurati di staccare il tubo dalla turbina altrimenti la allaghi e quando fuoriesce il kero dal tubicino che andra alla turbina continua a far uscire kero e dai colpetti sui filtri jetcat muovendoli e mettendoli anche in verticale cosi che l'aria possa andare verso l'alto e fuoriuscire,fatto questo ferma la pompa dall gsu e collega il tubo alla turbina,dopo devi solo farla partire e mettere l'aereo o il banchetto prova nei vari assetti di volo simulati...,ovviamente raccogli il kerosene in qualche tanica,quando azioni la pompa.
|
06 dicembre 11, 20:30 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it | |
Bookmarks |
| |