23 novembre 11, 10:12 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | JJ1800 Explosion
ebbene si! ci volevo credere,pensavo di fare un affare, la turbina mi era stata garantita meccanicamente....... acquistata e spedita direttamente a christian, che una volta settata e messa al banco alla prima accensione se l'è vista esplodere attorno a 100.000 rpm A quanto detto da chris ha ceduto il cuscinetto che poi a cascata a provocato tutti i danni che vedrete!! vi lascio alle immagini crude!!! adesso attendo il risarcimento dall utente che me l ha venduta,in quanto da accordi presi precedentemente mi aveva assicurato che se ci fossero stati problemi mi avrebbe dato tutta la somma per intero.........siamo quà!!!!!!! Ultima modifica di pepeim : 23 novembre 11 alle ore 10:19 |
23 novembre 11, 10:24 | #5 (permalink) Top |
User |
boia faus che spianata. stiamo a vedere si che per economica che sia non è che la regalino... mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
23 novembre 11, 14:49 | #9 (permalink) Top |
User |
Ehh... purtroppo succede, ma personalmente non è una novità vederla in quello stato... A me è capitato 2 volte in 4 ore e 37 minuti di funzionamento... poi ho capito che chi spende poco.... gode poco. L'ho ritornata indietro a chi le distribuiva in Italia a quel tempo.... ed ho comprato altro. |
Bookmarks |
| |