21 dicembre 11, 09:21 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
mi spiace molto e non è nel mio carattere scrivere ma in questo momento qualcuno fà orecchie da mercante e questo rivolto alla mia persona e alla mia disponibilità è un atteggiamento di poco rispetto. Anche io stò aspettando (da 1 mese), per giunta non sono in mezzo ai vostri accordi. Chi ha commissionato (previo accordo) il mio intervento era in quel momento il proprietario del motore , ergo dovrebbe avere da tempo onorato l'impegno, qualsiasi sia l'importo , indipendentemente dalla controversia in corso....è una questione di principio. Non intendo attendere oltre nessun saldo tra le Vostre parti e non accetto scusanti in merito alla mancanza di liquidità, visto i recenti acquisti dello stesso committente postati in un'altro tread. |
21 dicembre 11, 12:05 | #34 (permalink) Top |
Sospeso |
Io Ho Saldato Giorni Fà Con Chi Di Dovere!!! Adesso Attendo L Ultimo Risarcimento Che Come Sempre Tarda Ad Arrivare!!!! E Vorrei Inoltre Ricordare Che L Unico Che Se L E' Presa Nel Cu@o Sono Io!!! Ed E' Meglio Chiudere Le Polemiche Qui Senno' Potrei Diventare Cattivo!!!!! |
21 dicembre 11, 12:11 | #35 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Mod off: conosco la vicenda, me ne dispiace e sono certo che verrà risolta a breve. Mod on : nessun altro messaggio inerente controversie economiche personali può essere ospitato sul 3d. Spero comprenderete.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
29 dicembre 11, 08:52 | #36 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
L'argomento di discussione pare sufficientemente trattato, a scanso di equivoci chiudo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |