23 novembre 11, 20:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Padova e dintorni
|
Questo episodio ribadisce che nelle 'occasioni' troppo a buon mercato spesso c'è puzza di fregatura, non solo con le turbine. Spero che il personaggio che te l'ha venduta si faccia vivo per rimborsarti , anche se nutro qualche dubbio in proposito...
__________________ Alberto |
24 novembre 11, 14:55 | #14 (permalink) Top |
Sospeso | e invece no!!!! la sua risposta di oggi è: "quando avrò i soldi te li darò"!! ne date ne scadenze nulla di nulla!!!! io per il momento ancora sto calmo!!!!!!! e cerco aiuto per farlo ragionare!!!! dico solo che la mia distanza non è sinonimo di esser FESSI!!!!
|
24 novembre 11, 22:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Questa "esplosione" la trovo impressionante.... ora, anche se immaginavo, mi è molto più chiaro quando si dice di non stare/transitare mai dietro al flusso (neanche di fianco) cosa potenzialmente potrebbe succedere.... questo post dovrebbe essere messo in rilievo per sensibilizzare soprattutto gli spettatori di turno che magari appena vengono invitati a spostarsi pensano sia solo un capriccio dell'utilizzatore. Spiacente per Pepeim che ha buttato via del denaro in buonafede, spero per lui nell'onestà di chi gliel'ha venduta....
|
25 novembre 11, 15:31 | #19 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| .... uomo di poca fede....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |