22 novembre 11, 15:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Stavo pensando di usarle pe fare il serbatoio del fumo sull'MB C&C da 2,40, evitando così di dover mettere un serbatoio rigido. Secondo voi si può fare? Come si usano, particolari precauzioni? Grazie.
__________________ Fly Low! |
22 novembre 11, 16:22 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
avendo uno spazio limitato, faccio qualche prova di termosaldatura con dei sacchetti in polietilene che ho trovato poi vedo... riguardo l'uso per il fumogeno ci avevo pensato anch'io ma non mi sembra fattibile in quanto mentre se si alimenta un motore, questo smette di "succhiare" quando si spegne (nel caso di turbina l'euc spegne la pompa, gli altri tipi di motore smettono di richiamare benzina per conto loro), nell'impianto fumogeno invece la pompa continuerebbe a tirare se non la si disattiva nel preciso momentoin cui il serbatoio si svuota, pena il rischio di danneggiare pompa e sacca. |
22 novembre 11, 20:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Ho chiamato oggi Andrea Cavalli al 035-271367 (---READY TO WIN MODELS...online solo modelli vincenti!!!---) e mi ha detto che ha le sacche da 250-500-1000-2000-3000 cl, tutte disponibili. A proposito della sacca per il fumogeno, io penso che quando il fumo comincia a scarseggiare, si capisce che sta finendo. Per arrivare a rompere la pompa ce ne vuole!!! Comunque la sacca è molto resistente. |
Bookmarks |
| |