14 novembre 11, 11:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: Taormina (ME)
| Tornado (Lenci Design)
Salve ragazzi, visto che ho trovato un kit del Tornado della Lenci Design, ditta che non conosco ASSOLUTAMENTE !!!...Qualcuno sa dirmi pregi e difetti di questo kit ??...
|
14 novembre 11, 11:44 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
kit di gran lusso, sviluppato con approccio professionale più che modellistico. ci fu un articolo su una rivista non ricordo se -ismo o -istica, sul web comunque trovi video e foto. edit: Lenci Design Srl - LENCI MODELS - MODELLI |
14 novembre 11, 14:41 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Ne ho visto uno in mostra statica un paio di anni fa ... bellissimo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
14 novembre 11, 18:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
Ciao il modello lo conosco bene e ne ho seguito lo sviluppo e le varie prove a roma ce ne sono svariati e se posso esprimere il mio modesto parere e' l'unico in grado di volare bene... e' stato sviluppato professionalmente piu' come vero veivolo che come modello tanto e' che era ed e' un modello per un target di clientela particolare visti i costi e la qualita',non so' a quanto lo hai trovato ma e' un gran bell'acquisto ed un gran modello COMPLIMENTI |
16 novembre 11, 16:36 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: Taormina (ME)
| Citazione:
| |
16 novembre 11, 21:54 | #9 (permalink) Top |
User | scusami ma sul sito lenci vende l'aereo a 7.500 euro. se non sono troppo cafone posso sapere il prezzo che ti è stato proposto?. perche' mi sembra che da quello che ricordo il minimo che ho visto per un tornado erano tra i 4.800/5.000euro. che rispetto ai 7.500 euro dell' inserzione del sito non è male ma che paragonati con altri modelli sono un esagerazione.
|
17 novembre 11, 09:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| Ciao a tutt'oggi se non erro ci ha volato Davide Pardini,Maurizio Tuttolomondo,e Alvaro Petrucci,poi c'e ne sono altri cinque in fase di assemblaggio,e personalmente uno di questi lo sto' trattando io di un ragazzo che non lo finira' mai e lo stava vendendo,quello che stai trattando tu lo conosco molto bene, ma Roberto la persona che lo vende prima lo voleva finire e poi ora lo da' via e me ne sono accorto tardi,perche' e' molto piu' conveniente.....ascoltami fatti una passeggiatina e lo vieni a vedere,e vedrai che te ne vai con il modello(per farti capire le capacita' di costruzione, questo e' un modello che biturbina pesa 11 kg) E' fantastico
|
Bookmarks |
| |