06 novembre 11, 14:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| L 39 feibao
Il prossimo acquisto; prima turbina vera per me. Ho avuto un'occasione e penso di prenderlo. Che ne dite? Come prima turba è indicato? Non so ancora che turbina mettere. --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.823670,14.209935
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
06 novembre 11, 19:21 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Vanno bene tutte le turbine ovviamente ( anzi ne preferisco molte altre alle Frank ) piuttosto e' sulla scelta del modello come prima turbina che rifletterei un attimo ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
06 novembre 11, 23:30 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Non fraintendermi, e' un gran bel modello, ben rifinito, a me piace molto ma ho avuto due feibao e notoriamente oltre alla robustezza e alle finiture c'è da mettere in conto un peso tutt'altro che da piuma. In tutta onesta' ti consiglierei come primo jet un trainer tipo rookie , hot spot o similari. Se e' una riproduzione quello a cui miri temo che l'unica scelta possa cadere sull'inflazionato ma facile mb339 c&c .... io ne ho uno , non e' l'aereo dei miei sogni ma vola davvero bene e perdona molto, davvero molto
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
06 novembre 11, 23:34 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-11-2011
|
Ciao amico io proporrei un modello dalla configurazione più tradizionale, non che un L 39 sia così diverso pero' opterei per un 339 di cmodels. Io personalmente quando penso ad un nuovo modello cerco di connubiare diversi fattori fra loro, fra i quali ad esempio il dove volerò principalmente (se pista in erba preferisco carrelli a "ginocchio" che indubbiamente restringono il campo di scelta del modello). Altro parametro di scelta (e qui entra in gioco il portafoglio ) può essere il produttore, eviterei le cineserie vere e proprie Cavuto si fa fare su sue specifiche i modelli in Cina. Troverai cmq altri molto più esperti in grado di consigliarti al meglio. Ciao Fabry |
07 novembre 11, 00:17 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
| Citazione:
SALUTI ALBERTO | |
07 novembre 11, 00:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
|
Io ho un debole per L39, e posso dire che quello di C&C (quello Big specialmente) vola divinamente, e mi azzardo di dire che lo preferisco anche al 339. Quello di C&C è anche leggero, ne ho due, elettrici e il più vecchio che chiamo il Ramarro, perchè è verde me lo godo da matti, l'altro è in fase di costruzione, ma alla fine, manca pochissimo. Cosa dire, sicuramente ci sono trainer piu facili, ma se cerchi una riproduzione penso proprio che L39 Big di C&C sia un buon modello, considerando comunque che un po di esperienza serva, sia per il trainer che per L39 Ciao Franco |
Bookmarks |
| |