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Vecchio 01 novembre 11, 13:28   #11 (permalink)  Top
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x maurizio................. ma tu che haii avuto sial il falcon120 ed ora hai un boomerang elan con la kingteck80..................... quale preferisci tra i 2 (doti di volo intendo)
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Vecchio 02 novembre 11, 10:46   #12 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio
 
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Sicuramente il Boomerang e' piu' Jet rispetto al Falcon, Pero' parliamo di due modelli totalemente differenti, vuoi per le dimensioni e per le differenze costruttive, sul boomerang non devi rinforzare o modificare nulla. Pero' secondo me per iniziare e non spendere molto il Falcon e' ottimo.

Io sul primo Falcon ho diminuito la potenza della Kingtec di 5000 giri. onde evitare possibili cedimenti in aria. E comunque a manetta poche volte, i missili a me piaccioni poco.

Qui Trovi il Falcon a prezzo decoroso

219 euro

Super Falcon 120 ARF White/Orange
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Vecchio 02 novembre 11, 21:58   #13 (permalink)  Top
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Sicuramente il Boomerang e' piu' Jet rispetto al Falcon, Pero' parliamo di due modelli totalemente differenti, vuoi per le dimensioni e per le differenze costruttive, sul boomerang non devi rinforzare o modificare nulla. Pero' secondo me per iniziare e non spendere molto il Falcon e' ottimo.
Io sul primo Falcon ho diminuito la potenza della Kingtec di 5000 giri. onde evitare possibili cedimenti in aria. E comunque a manetta poche volte, i missili a me piaccioni poco.
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Super Falcon 120 ARF White/Orange
io ho fatto decine di voli col Falcon e una P60, facendo qualche rinforzo sugli attacchi dei carrelli e ripassando gli incollaggi delle ordinate della fusoliera il modello e' veramente ok, costa poco, permette di fare tutte le acrobazie e perdona veramente tutto, lo ritengo veramente in ottimo trainer
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PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 14:01   #14 (permalink)  Top
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Suggerimenti

Buon giorno a tutti
Oggi mi è arrivato il falcon 120 che motorizzero per iniziare con un 2t
visto che avate già avuto esperienza mi suggerite per favore migliorie da fare al modello ?
grazie
sandro61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 17:15   #15 (permalink)  Top
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Buon giorno a tutti
Oggi mi è arrivato il falcon 120 che motorizzero per iniziare con un 2t
visto che avate già avuto esperienza mi suggerite per favore migliorie da fare al modello ?
grazie
Apri le ali e rifai del tutto i supporti dei carrelli che sono debolissimi, idem per il supporto del carrello anteriore. Controlla gli incollaggi delle ordinate in compensato all'interno della fusoliera.
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Vecchio 10 novembre 11, 19:02   #16 (permalink)  Top
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Apri le ali e rifai del tutto i supporti dei carrelli che sono debolissimi, idem per il supporto del carrello anteriore. Controlla gli incollaggi delle ordinate in compensato all'interno della fusoliera.
Grazie comet
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Vecchio 11 novembre 11, 00:38   #17 (permalink)  Top
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Buon giorno a tutti
Oggi mi è arrivato il falcon 120 che motorizzero per iniziare con un 2t
visto che avate già avuto esperienza mi suggerite per favore migliorie da fare al modello ?
grazie
ottima idea.
con un 120 o 130 2t consiglio una tripala spingente 14/7

ciao, salvatore
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Vecchio 11 novembre 11, 12:44   #18 (permalink)  Top
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Apri le ali e rifai del tutto i supporti dei carrelli che sono debolissimi, idem per il supporto del carrello anteriore. Controlla gli incollaggi delle ordinate in compensato all'interno della fusoliera.
Scusa Comet, tu mi scivi di scoprire le ali, ieri sera ho guardato penso di poter fare il tutto dallo scasso per il carrello o no ?
oppure devo per forza scoprire il tutto ?
quindi a quel punto non sarebbe meglio dopo le modifiche fibrarle e verniciarle ?
grazie comet e grazie anche a salvatore
sandro
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Vecchio 11 novembre 11, 12:59   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sandro61 Visualizza messaggio
Scusa Comet, tu mi scivi di scoprire le ali, ieri sera ho guardato penso di poter fare il tutto dallo scasso per il carrello o no ?
oppure devo per forza scoprire il tutto ?
quindi a quel punto non sarebbe meglio dopo le modifiche fibrarle e verniciarle ?
grazie comet e grazie anche a salvatore
sandro
i rinforzi necessari sulle ali sono piuttosto estesi, occorre rifare in toto i supporti in legno duro dove si avvitano i carrelli, anche il tubo portabionetta necessita di rinforzi .... la soluzione più logica sarebbe togliere il rivestimento, applicare dei pannelli in balsa e dare una fibrata .... maurifra ha un modello su cui tutte queste modifiche sono state fatte .....
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comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 14:14   #20 (permalink)  Top
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questo è il mio con p80 se posso dirti che ri presta benissimo come trainer economico facile da pilotare devi giusto perderci un pochino di tempo per adattare la turbina e rinforzare qualkosa ....
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