31 ottobre 11, 00:23 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2010 Residenza: fermo
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31 ottobre 11, 11:46 | #22 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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Comeprare un modello usato a turbina (ma anche altri tipi...) difficilmente riserva sgadite sorprese a patto di verificare di persona cosa si compra. Un modello se ha subito riparazioni si vede sempre , sia per danni piccoli che per danni importanti. Eventuali resinature, incollaggi, stuccature e riverniciature sono impossibili da nascondere ad un occhio esperto.
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31 ottobre 11, 12:29 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011
Messaggi: 551
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__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! | |
31 ottobre 11, 14:28 | #24 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Beh, quello che ho preso io aveva avuto un atterraggio " audace" e conseguente rottura dell'ordinata del carrello anteriore , piccola crepa nel muso. Il venditore correttamente mi ha informato della riparazione , mi ha mandato le foto della zona danneggiata e a quel punto ho deciso di farmi i 500 km per andarlo a vedere. Controllato accuratamente il tutto ho pagato il pattuito , preso il modello e adesso ci volo. E' praticamente impossibile barare sulle condizioni dei modelli, più facile prendere sole con turbine , elettronica ecc
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31 ottobre 11, 15:11 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011
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Unica differenza tra me e te è che il mio non vola perchè me la faccio sotto ma non ho fretta! Saluti!!!
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31 ottobre 11, 16:54 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
E la tua frase finale in ogni post.....mi fa capire molto perchè non vola e da chi hai preso | |
31 ottobre 11, 18:39 | #27 (permalink) Top |
User |
sinceramente non capisco questa gente. se non hai coraggio a fare volare un aereo che è un trainer come riesci a fare volare un qualsiasi acro!. non è meglio che allora ti pigli un gommolo di grandi dimensioni e voli con questo? Ultima modifica di at-6 harvard : 31 ottobre 11 alle ore 18:44 |
31 ottobre 11, 21:33 | #30 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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I modelli sono fatti per volare , non c'è dubbio , pero' e' anche vero che bisogna sentirsi psicologicamente pronti per fare "il grande passo", un amico esperto ( esperto veramente, non i tuttologi che sanno tutto e volano poco che popolano campi di volo e forum), un campo di volo sicuro con pista molto ampia, perfetta messa a punto di tutti i componenti, meteo perfetto e una bella busta di coraggio , tutti componenti indispensabili per un sicuro primo volo a kerosene.
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