30 ottobre 11, 13:12 | #11 (permalink) Top |
User |
ok mauryr. ma tu stai parlando di aerei fatti per essere venduti in larga scala e per giunta cinesi....in questo caso si sta parlando di un costuttore italiano che produce aerei di dimensioni di 2mx2m (il piu' piccolo) e che nel arco del anno se proprio va' bene ne vende 3000. pio non è detto che anche cavuto non sbagli ogni tanto. |
30 ottobre 11, 14:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2010 Residenza: fermo
|
[QUOTE=at-6 harvard;2843139]a questo si puo' porre rimedio incominciando da le ventole e da jet in politirolo elastico. fidati sono un ottima scuola per prendere dimestichezza con velocita e jet.per il resto ...fidati!.... sempre meglio prendere da nuovo. quanto meno sei sicuro che non ci saranno sorprese.[ attualmente uso un 339 flyfly con ventola lander,mi ci trovo molto bene,ma comunque la turbina è molto piu veloce,per quanto uno voglia farsi esperienza con il polistirolo Ultima modifica di francesco 72 : 30 ottobre 11 alle ore 14:35 Motivo: manca una parola |
30 ottobre 11, 14:48 | #14 (permalink) Top |
| comunque io adesso ho una 90,e non ne compro un'altra,farò la turbina ,e i primi voli mi attaccherò con il cavo con un mio amico che ha molta esperienza,sono sicuro che mi troverò bene dopo aver conosciuto un po i suoi tempi e il suo sostentamento,poi comunque vada prima o poi questo passo le devo fare,volo sempre con modelli acro tipo sbach e yak,il 3 D non mi viene,e mi sono stancato di provare e riprovare,almeno con i jet a livello di vigure è molto meno impegnativo,e ci si gode di piu il volo o sbaglio?
|
30 ottobre 11, 22:42 | #15 (permalink) Top |
User |
no no. non mi fraintendere quando ti dicevo che le ventole 90 e le 120 hanno potenze e velocita' differenti non era per dirti: guarda prendi una 120 che ti fai l'esperienza prima con quella e poi passi alle turbine. anzi! in questa sezz. per quello che ho capito dicono prima impara ad usare i trainer poi impara ad usare le turbine ed in fine ad usare gli aerei ad elica. almeno questo è quello che a me sembra di aver capito. e solo che se si volesse fare un paragone tra turbina ed ventola le differnze sarebbero il tipo di alimentazione, ma poi per il resto fanno lo stesso lavoro e piu' o meno le stesse velocita. ma se sbaglio coreggetemi.ok?. ciao. |
30 ottobre 11, 23:18 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 ottobre 11, 23:54 | #18 (permalink) Top |
| come ho scritto sull'altro post devo assolutamente contattare la fiber classics per trovare la cappottina del loro 339,cosi mi aiuteresti veramente,il modello ce l'ho gia a casa,se trovo la cappottina glielo pago e lo metto su,altrimenti non so che fare,sarebbe un peccato perche il modello è nuovo di zecca,e me lo fa pagare la meta,per cominciare è l'ideale
|
31 ottobre 11, 00:16 | #20 (permalink) Top |
User |
allora se hai gia il 339 in casa prova a chiamare cavuto e spiegagli il tipo di problema che hai da quello che mi ricordo la cappotina che producono dovrebbe andare bene anche per il tuo. ti lascio il numero di telefono cosi gli dici le dimensioni della tua cappottina. cavuto 393337110358. ciao |
Bookmarks |
| |