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Vecchio 07 ottobre 11, 23:45   #1 (permalink)  Top
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un aiuto per orbit

...buonasera a tuttti!!...scusate il disturbo c'è qualcuno che conosce l'ecu orbit relase 3.1 ho un problema e non so se la devo buttare
cometa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 15:16   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Airwolf4
 
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Chiedi a Christian, lui con la Orbit, ci fa anche colazione, credo che sia la persona più indicata!!!!!!!
Airwolf4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 17:47   #3 (permalink)  Top
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Ciao
che problemi hai con la orbit??
anche io ho un ecu orbit un pò vecchiotta...xo va bene..
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manuel13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 22:37   #4 (permalink)  Top
simone76
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Io ho una orbit anche se versione differente... prova a chiedere e vediamo (senza tanti preamboli, siamo su un forum).
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Vecchio 09 ottobre 11, 00:09   #5 (permalink)  Top
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aiuto orbit

innanzitutto grazie per esservi dimostrati cosi disponibili,
dopo aver provato la mia mia kj66 e tutto funzionava bene,l'ho riposta in garage l'altro giorno la volevo accendere ma il visore mi va subito in gas maxt .entro nei settaggi per spostare qualce parametro e funzionano tutti tranne la scala dell gas.i giri li legge (fatta girare con aria compressa)la temp è ok sale anche a fiato. qualche idea??
grazie
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Vecchio 09 ottobre 11, 17:20   #6 (permalink)  Top
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Appena accendi la centralina, che temperatura ti segna??
La sonda è collegata bene??
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Vecchio 09 ottobre 11, 21:20   #7 (permalink)  Top
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Si segna 21 gradi e se ci respiro sopra sale. I fili sono ok senno indicherebbe il max.non esiste un modo per fagli un reset?
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Vecchio 09 ottobre 11, 23:15   #8 (permalink)  Top
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Come avviene la sequenza??
Gas max T significa che la temperatura arriva oltre i 1000° Gradi.
La turbina parte con il motorino e accende il gas..dopo quanto stacca l'ecu??
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Vecchio 09 ottobre 11, 23:21   #9 (permalink)  Top
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Si infatti....il problema e'che non c'e sequenza ,come accendo invece di andare in gas stop e gas rel va solo in gas max t pero la sonda segna 21 gradi pensavo avesse memorizzato qualche errore.
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Vecchio 10 ottobre 11, 10:43   #10 (permalink)  Top
simone76
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Non è che per caso la combustione avviene fuori dalla camera di scoppio, magari in corrispondenza della termocoppia? a quanti giri è scattata l'apertura dell'elettrovalvola del gas? Probabilmente bisogna abbassare un po' quei giri (se ricordo bene la mia kj66 gradisce 2000rpm) e limitare l'afflusso di gas... se quando partiva bene faceva freddo e il problema lo hai riscontrato col caldo probabile che arrivi troppo gas. Io per limitare il gas ho trovato il miglior compromesso tenendo al 100% la valvola e strozzando un po' il gas (a livello di tubetto). Controlla anche che non arrivi parte liquida del propano nel tubetto verso la turbina. Le mia dopo i settaggi e l'adozione di soluzioni via via affinate, non ha più sfiammato e nemmeno mancato un'accensione, un orologio sfizzero!
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