10 ottobre 11, 14:09 | #11 (permalink) Top |
User |
no ragazzi!... forse non mi sono piegato bene io..... non comincia nemmeno la seguenza..attacco le batterie metto in on l'interruttore e il visore si piazza in gas maxt. se il sensore di temperatura è a 21 e funziona,penso che sia andata in tilt l'ecu.solo che prima di comprarne un elettronica nuova volevo vedere se si resettava. grazie |
10 ottobre 11, 14:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Se non ricordo male, nel menu "Statistic", alla voce 27, c'è il "Reset-Engine" ma attento a perdere tutti i parametri impostati...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
10 ottobre 11, 15:17 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Allora direi, se ci concentriamo su tutti gli ammenicoli collegati all'AECU, tralasciamo tutti quelli che rappresentano uscite (elettrovalvole, starter, candeletta, pompa) e consideriamo solo gli ingressi, ci restano solo sensore giri e termocoppia. La termocoppia hai già verificato che è ok, se anche il sensore giri è a posto allora il problema potrebbe essere l'AECU.... Non ricordo se e come si resetta pero', probabilmente come dice Ciambra. Strano pero'. |
11 ottobre 11, 09:36 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
Da come descrivi il problema, direi che il messaggio è anomalo e non corrisponde alla situazione reale, quindi puo' essere di tutto.... ipotizzo, il programma radio che usi è lo stesso? magari non hai la corsa dei canali impostata a 100% in entrambe le direzioni, o cose del genere? |
11 ottobre 11, 12:23 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
I am sorry...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
Bookmarks |
| |