30 settembre 11, 10:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Livorno
| Riparata Jetcat P120
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma voglio approfittare di questa opportunità per dire a tutti che, grazie all'intervento magistrale di Christian Guidi, la mia Jetcat P120, è tornata prepotentemente a bruciare kerosene! La cosa bella di tutto questo, è che Christian, ha sospettato il problema, senza neanche smontare il motore, sospetto che poi ha avuto conferma, quando l'ha smontata. Un'altra cosa che rende Christian un professionista, è stato il modo di intervento, ovvero,il procedere per gradi per eliminare tutte le possibili concause che contribuivano al problema, informandomi step by step di tutto quello che era ragionevolmente giusto fare! Le foto, sono sul forum, postate dallo stesso Christian, quindi non c'è bisogno che vi dica quello che aveva la turbina, e credo di non offendere nessuno se dico che l'affidabilità e la professionalità di questo ragazzo, sia anche superiore a qualche " ditta", più blasonata, che effettua interventi di questo tipo, ma sopratutto, quello che fa la differenza, è questo: POCHI DISCORSI, E MOOOOOOLTI FATTI Un DOVEROSO grazie a Christian, e un invito a tutti......... E' lui l'uomo GIUSTO!!!!!! |
30 settembre 11, 11:00 | #2 (permalink) Top |
Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
|
o leto dela riparazione dela tua turbinia Gabriele, volevo sapere se la vendi adeso che e nova. perche io volevo aquistarla qui eBay: Neue und gebrauchte Elektronikartikel, Autos, Kleidung, Sammlerst che lo trovata ma vorei simai aquistre da uno conossiuto, anche se il venditore di ebay in gemmania e italiano. simai fami sapere |
01 ottobre 11, 15:23 | #4 (permalink) Top |
User |
scusate ma e vera questa inserzione o è una bufala con tanto di corna? Jet Cat P 80 | eBay |
01 ottobre 11, 19:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
01 ottobre 11, 20:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| oh ragazzi, ebay ha vent'anni e non sapete come funziona? E' un'asta, chi offre di più compra entro il termine della stessa. ora è a 423 euro ma mancanoancora 23 giorni. ma io non comprerei mai motori o turbine o batterie usate, se sono una ciofeca te le tieni come sono, nuove è un altro conto. scusate l'o.t. Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
01 ottobre 11, 20:43 | #8 (permalink) Top |
User |
ciao vittorio. e-bay lo conosco ma diciamo che preferisco non prendere molto visto che asseconda di come sipri il vento fanno e disfanno i metodi delle aste. sinceramente per quella P80 almeno una puntatina la fatrei anche ad occhi chiusi. primo perche' è una JETCAT secondo perche se il prezzo finale del asta è al disotto del prezzo alla vendita conviene di pu' terzo perche nel forum abbiamo gente che sa dove mettere le mani qual'ora la turbina non funzionasse come dovrebbe. |
01 ottobre 11, 20:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Probabilmente, per come vanno di solito le aste si arriverà ad un prezzo di vendita di oltre 1.000. La turbina è una 80 (non SE) del 2009 ed ha 22 ore di funzionamento. Jetcat da la manutenzione a 50 ore, ma mi sembra di capire che non ci si arrivi sempre così facilmente... Chi ripara turbine quì sul forum, non credo lo faccia per beneficienza, quindi considerando che una p80 nuova (quella con quasi 10 kg di spinta) si riesce a trovare a poco più di 1.500 euro, non vedo tutta 'sta convenienza. In più, dopo aver visto un po' di cosine sul BR, la mia considerazione per jetcat è decisamente diminuita...
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |