Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 11, 12:28   #31 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio

L'avatar di maurifra

Data registr.: 28-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao Erny INNANZI TUTTO TI DEVO FARE LA MIE SCUSE!. ...

maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 14:50   #32 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
la ditta AIR-TECH aveva in produzione quello grande ME 262 da te richiesto - costava ca. 7.900 € , ed in 4 anni son stati richiesti solo 2 esemplari - cosí lo hanno tolto dalla produzione, i stampi venduti....

E fidati: questa ditta, presente anche alla jetpower, gode di ottima fama, le lamentele del sign. moderatore son solo pura immaginazione sua...

Andy
Caro Andy prima di connettere le dita alla tastira sei pregato di fare altrettanto col cervello, se scrivo certe cose e' perché ampiamente documentate da mail , in quanto alla fama del truffatore chiunque può farsene un'idea digitando il suo nome e cognome sul noto forum tedesco , c'e gente che e' dovuta ricorrere a legali per avere i soldi indietro. Comunque visto che siete così amici quando lo senti chiedigli di cacciare indietro i soldi ( sono il sig. Centottanta euro per lui , credo se lo ricordi) la mia immaginazione e' , lo ripeto , ampiamente documentabile la tua invece legata a interessi economici. Il caro klaus farebbe bene a nascondersi , cosa che gli riesce benissimo peraltro, e te a documentarti sulla disonesta di certi tuoi amici . Se secondo te il suo comportamento e' corretto hai fatto bene a dirlo così sappiamo come intendi la correttezza commerciale anche per tuoi affari.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 18:34   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauryr

Data registr.: 10-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
@ maurifra ?
fabio se ti è possibile metti i link dei tedeschi che infamano giustamente tale individuo. in modo da rendere chiaro e credibile a tutti quanto ai detto. comunque non mi è difficile cerderti visto che anche io ho ricevuto lo stesso trattamento da uno di loro. XXXXXXXXXXXX!
Si chiaro, mo' perche' un tedesco e' cazzone, tutti i tedeschi lo sono...
E allora che dovremmo dire degli italiani

...

Ultima modifica di comet : 21 settembre 11 alle ore 20:37
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 18:37   #34 (permalink)  Top

L'avatar di maurifra

Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Si chiaro, mo' perche' un tedesco e' cazzone, tutti i tedeschi lo sono...
E allora che dovremmo dire degli italiani

...
Vecchio 21 settembre 11, 18:55   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di asimace

Data registr.: 23-06-2009
Complimenti per la classe... e aggiungere un mezzo smile non è che serva a molto.
Io pure ho avuto qualche contrattempo con un negoziante tedesco ma è stato e rimane un caso isolato, nel resto dei casi non potevano comportarsi meglio.
Il più delle volte quando accadono questi disguidi si tratta di incomprensioni linguistiche e basta.
Ho acquistato in passato da Air Tech senza problemi, ma sempre accessori di piccola entità.
Mi dispiace per il tuo problema Comet, spero che tu riesca a riavere il dovuto.

Ciao, Mauri

Ultima modifica di comet : 21 settembre 11 alle ore 20:30
asimace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 19:28   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da asimace Visualizza messaggio
Complimenti per la classe... e aggiungere un mezzo smile non è che serva a molto.
Io pure ho avuto qualche contrattempo con un negoziante tedesco ma è stato e rimane un caso isolato, nel resto dei casi non potevano comportarsi meglio.
Il più delle volte quando accadono questi disguidi si tratta di incomprensioni linguistiche e basta.
Ho acquistato in passato da Air Tech senza problemi, ma sempre accessori di piccola entità.

Ciao, Mauri
Quoto...
Mai avuto problemi con venditori tedeschi, con alcuni italiani invece si...
Vecchio 21 settembre 11, 19:47   #37 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Citazione:
Originalmente inviato da asimace Visualizza messaggio

Ciao, Mauri
A onor del vero in Germania ho avuto esperienze solo con questo venditore e sono certo che sia un caso isolato . Ricomprerò in Germania e altrove anche se non da questa ditta. Escluderei che ci siano state incomprensioni linguistiche perché i contatti telefonici e email erano tenuti da un amico madrelingua rimasto anche lui guarda caso fregato come me. Sul fatto di riavere i soldi indietro ormai ci ho perso le speranze ma almeno posso mettere in guardia altre possibili vittime. Sono anche sicuro che con te sia andato tutto bene il che dimostra che talvolta e' anche corretto. Credo che una delle funzioni di forum come il nostro sia anche quella di condividere come si e' trattati ( in positivo o in negativo) dai rivenditori. Se questo signore si sentisse ingiustamente diffamato da quanto ho scritto può farmi causa ma dovrà anche dimostrare di avermi inviato ciò che ho pagato o di avermi restituito i soldi, ma non vedo come!
Comunque nel rispetto dell'autore del 3D invito gli amici che leggono a tornare in argomento visto che siamo ampiamente ot e che ci sono apposite sezioni a riguardo. Per quanto mi riguarda considero chiuso l'argomento

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
Vecchio 23 settembre 11, 18:39   #38 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Scusa caro ma non ci sto.

Siccome conosco personalmente Fabio che e' una persona Sincera e ONESTA, credo a tutto quello che ha detto.

MA TU CHI SEI?
Come, chì è?!? Ma il difensore delle cause perse, no?! Se sei un cazzaro o anche solo un arronzatore un po' confusionario e stai a fa' 'ncazzà un fottio de ggente, affidati a lui che te rifa subito l'immaggine!

---------------------------------------------
Vecchio 23 settembre 11, 18:47   #39 (permalink)  Top

L'avatar di maurifra

Mi arrendo
Icone allegate
Me 262-killer.jpg  
Vecchio 29 settembre 11, 12:09   #40 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

..... le vie del Signore sono infinite ..... è arrivato il bonifico del sig Klaus ... adesso non mi deve più nulla, beh son passati solo 8 mesi da quando avevo ordinato la merce, comunque tutto è bene quel che finisce bene. Vuoi vedere che fare nomi e cognomi sul forum è servito a qualcosa?

Rispondi

Bookmarks