20 settembre 11, 20:12 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
perdonami manon conosco il tedesco. Cosa c'è scritto? Enry | |
20 settembre 11, 21:35 | #22 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Caro Andy il sig.klaus (signore e' ovviamente una cosa che non gli appartiene) mi pare si chiami così , si e' preso i soldi in anticipo ( normale ovviamente ) a gennaio in cambio del bel Mirage. Consegna in 5 settimane. Il modello e' arrivato a giugno ( 5 mesi ) dopo innumerevoli mail e telefonate mai risposte. La cosa non finisce... Il condotto di scarico non e' arrivato , altre mail, una sola risposta dicendo di aspettare, ai primi di agosto dopo altre minacce dice che non può fornirlo e che avrebbe fatto il bonifico per restituire i soldi. Ovviamente i soldi non li ha mai mandati, continua a fare il latitante al computer e al telefono, e solo dopo che viene sputtanato da analoghi messaggi su rc.de manda mail dove dice una volta "ho sbagliato Iban " " ho fatto il bonifico ma non manda la ricevuta ( e neppure i soldi) . Visto che col teutonico idioma te la cavi benissimo ti invito a leggere gli altri messaggi di tedeschi fregati da questo personaggio. Peccato, i suoi modelli sono molto belli ma lui e' altrettanto disonesto. Non ho mai "smerdato" nessuno in passato caro Andy ma nessuno mi aveva mai fregato, il fatto di essere un commerciante tedesco non significa che sia anche corretto. Peggio per lui, io ci ho rimesso un centinaio di , lui la faccia e spero molti potenziali clienti
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
20 settembre 11, 22:18 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che se non ricordo male ha fatto volare una volta e che dopo poco sempre su lo B.R forum ha deciso di mollarlo perche non so per quale inspiegabile situazione (problemi famigliari)ha deciso di vendere. comunque la mia non è retorica ma semplicemente una domanda ingenua come tente. la mia preoccupazione sta soltanto nel voler capire se riuscira ad affrontare tutte le spese che questo aereo comporta. visto che per un Me 262 in scala 1/4 ci vogliono 2600eur e passa per portarselo a casa escluso carelli, turbine, servi e tutto quello che ci sta dentro!. comunque se riesce ad affrontere tutte queste spese sono contento per lui. e non vedo l'ora allora di poterlo vedere all opera ancora una volta come costruttore. ciao | |
20 settembre 11, 22:20 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ti sembra corretto fare i conti in tasca ad altri che nemmeno conosci?
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
20 settembre 11, 23:01 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| Citazione:
Ben detto.......... Hai tutta la mia approvazione Comet. ..."commercianti" che si comportano cosi' non possono essere considerati diversamente.... Mi dispiace per la ditta "sopra citata"....ma e' una normale conseguenza di un "Pessimo" comportamento nei confronti di chi ha posto fiducia nel marchio in questione... Se il cliente resta deluso (sopratutto in circostanze come quelle di Comet) non c'e' storia.......il prodotto perde credibilita'................... Ciao Nico | |
21 settembre 11, 07:44 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Enry | |
21 settembre 11, 09:10 | #28 (permalink) Top |
User |
ciao Erny INNANZI TUTTO TI DEVO FARE LA MIE SCUSE!. ...stanotte mentre lavoravo non ho fatto altro che pensare a quanto scritto da me e dagli altri e da quello che avresti scritto tu. Sinceramente, detto tra me e te, di quello che scrivono me ne importa il giusto. ma se la domanda ha una risposta da parte tua, allora la situazione cambia...e molto(in quanto la domanda non era rivolta a loro ma a te). spero che quanto detto ieri, non ti risulti offensivo. Voleva essere una domanda posta in maniera amichevole con senso civico nei tuoi confronti. Ieri ho peccato di non avere letto una delle tue risposte cioè quando dici che stai costuendo per conto terzi e che stai vagliando l'idea di costruire un soggetto per l'inverno.questo a dato una risposta alla mia domanda("Grazie").e scusa il disturbo!. p.s mi fa molto piacere che tu non abbia venduto il P-51 quell' aereo rende perfettamente l'idea della tua maestria, e sarebbe stato un peccato vederlo in mani non tue. anzi spero un giorno di poter nuovamente vedere un video di te e di lui! ovviamente lui in volo. ciao Ultima modifica di at-6 harvard : 21 settembre 11 alle ore 09:14 |
21 settembre 11, 12:16 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
E fidati: questa ditta, presente anche alla jetpower, gode di ottima fama, le lamentele del sign. moderatore son solo pura immaginazione sua... Andy | |
21 settembre 11, 12:25 | #30 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Siccome conosco personalmente Fabio che e' una persona Sincera e ONESTA, credo a tutto quello che ha detto. MA TU CHI SEI?
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
Bookmarks |
| |