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Vecchio 24 gennaio 12, 01:48   #241 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Robyyyyyyyyyyyyyyyy sti Riminesi ti stanno facendo perdere tempo apposta.
Roby vada in laboratorio e mi dia il numero esatto delle spinette che le mancano da saldare
Lei ha abbandonato il laboratorio e quindi adesso comando io
SI MUOVA.

Lo so mi sono bevuto il cervello.

Complimenti per il nuovo modello
A dire il vero i Riminesi gli fanno fretta, perchè lo vogliono nella loro squadra quest'anno..
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 16:13   #242 (permalink)  Top
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A dire il vero i Riminesi gli fanno fretta, perchè lo vogliono nella loro squadra quest'anno..
Lo troverei fantastico vedere Roby in squadra con voi.

Già che che ci sei guarda se riuscite ad avere in squadra con voi Seba.
Sarebbe bellissimo.
Al limite un bel "RICATTO" togliendogli la cittadinanza di San Marino
__________________
Ciao
Enzo
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Vecchio 24 gennaio 12, 23:50   #243 (permalink)  Top
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?

Problema anti FOD, vedi thread dedicato....si accettano idee.....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 14:24   #244 (permalink)  Top
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Avanti....

Turbina montata e perfettamente calettata.... Ora sto facendo impianto aria, valvole carrelli e freni + manometrino (solo per impianto carrelli in quanto i freni hanno una micro bombola dedicata) hanno trovato felice collocazione sulla sponda del portello di accesso al vano motore, di fatto è l'ultimo che viene chiuso a modello in moto e da qui alla bisogna posso rabboccare aria all'ultimo secondo.....
Alla prossima
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Bae Hawk...se non è mini non mi piace!-bh-046.jpg   Bae Hawk...se non è mini non mi piace!-bh-044.jpg  
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Vecchio 29 gennaio 12, 23:06   #245 (permalink)  Top
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Turbina montata e perfettamente calettata.... Ora sto facendo impianto aria, valvole carrelli e freni + manometrino (solo per impianto carrelli in quanto i freni hanno una micro bombola dedicata) hanno trovato felice collocazione sulla sponda del portello di accesso al vano motore, di fatto è l'ultimo che viene chiuso a modello in moto e da qui alla bisogna posso rabboccare aria all'ultimo secondo.....
Alla prossima
Wow !!!
A quando il collaudo?
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 21:03   #246 (permalink)  Top
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Wow !!!
A quando il collaudo?
.......domanda di riserva? difficile stimarlo, in teoria nel giro di un paio di settimane fatte di 4/5 ore di lavoro potrebbe essere pronto ma in pratica temo ci vorrà qualcosa in più sempre per colpa del sempre meno tempo a disposizione.... vabbè vorrà dire che lascerò passare il grande gelo.....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 21:34   #247 (permalink)  Top
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.......domanda di riserva? difficile stimarlo, in teoria nel giro di un paio di settimane fatte di 4/5 ore di lavoro potrebbe essere pronto ma in pratica temo ci vorrà qualcosa in più sempre per colpa del sempre meno tempo a disposizione.... vabbè vorrà dire che lascerò passare il grande gelo.....
Che soluzione hai utilizzato o intendi utilizzare per il serbatoio?
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Vecchio 31 gennaio 12, 22:16   #248 (permalink)  Top
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.......domanda di riserva? difficile stimarlo, in teoria nel giro di un paio di settimane fatte di 4/5 ore di lavoro potrebbe essere pronto ma in pratica temo ci vorrà qualcosa in più sempre per colpa del sempre meno tempo a disposizione.... vabbè vorrà dire che lascerò passare il grande gelo.....
Questa notte vengo ad accendere dei fuochi al campo, cosi eliminiamo i problemi del gelo
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Vecchio 01 febbraio 12, 23:37   #249 (permalink)  Top
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Per una settimana mi sono congelato gonadi e naso a - 20 e torno e ritrovo ancora neve???

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Questa notte vengo ad accendere dei fuochi al campo, cosi eliminiamo i problemi del gelo
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 22:26   #250 (permalink)  Top
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Che soluzione hai utilizzato o intendi utilizzare per il serbatoio?
Ovviamente poco tempo per scrivere anche sul forum..... poi ci mettiamo anche a spalare dalla neve viali, rampe dei garage e siamo a posto.... comunque, schiena a pezzi a parte, per i serbatoi la soluzione è già decisa, ne ho su 2 di cui uno da 470ml e uno da 160 collegati in serie. Ovviamente il primo che si svuota è il 470 che è sul baricentro (2/3 circa avanti al baricentro) dotato di pendolino aspirante standard e il secondo, posizionato appena avanti al baricentro funge da "semprepieno" (finchè non si svuota il 470) ma anch'esso dotato di pendolino in questo caso antibolla. Scelta fatta sulla base dell'esperienza vissuta con serbatoio unico sul Baiojet che non ha mai (oltre 100 voli all'attivo) dato problemi di aspirazioni di aria anomale svuotandosi sempre fino all'ultima goccia anche in volo acrobatico. In sostanza il piccolo funge da vero e proprio serbatoio supplementare che consentirà qualche minuto in più per le fasi di atterraggio, obiettivo è atterrare comunque con ampio margine di chero a bordo. Se avessi avuto posto per un serbatoio unico da almeno 600ml probabilmente avrei fatto così...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
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