13 settembre 11, 01:37 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Jonathan scende il prezzo delle Turbine!!!
è scesa persino la P20 turbine | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore secondo voi la notizia HK c entra qualcosa? |
13 settembre 11, 08:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
13 settembre 11, 10:13 | #3 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Se fai caso sulla descrizione del prodotto c'e' anche una iconcina con la dicitura PREZZO MIGLIORE. Mi sa che a qualcuno e' bastato riportare questo: JetCat P20SE Komplettset - T U R B I N E N S H O P Ormai siamo in Europa dove costa meno spedire da Germania che da Italia et voila'
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
13 settembre 11, 10:20 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
sono daccordo con te e con il tuo link!!!!!! | |
13 settembre 11, 10:48 | #5 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
A proposito ma e' vero che esce la SX? Fine Settembre Primi di Ottobre. Cosa cambia Pepin?
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
13 settembre 11, 11:50 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
poi stiamo a vedere | |
13 settembre 11, 11:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
|
Ecco.... proprio adesso che l'ho già comprata..... era una vita che aspettavo un po di ribasso.... ma che ce frega,ma che ce importa....
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
13 settembre 11, 12:08 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi ha colpito la Silenziosita' Veramente un bell'oggetto.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
13 settembre 11, 12:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Tutte le JetCat SX hanno un nuovo compressore CNC e il KeroStart interno, oltre ad un aggiornamento del firmware e del software; alla prova pratica l'avviamento risulta più veloce così come l'accelerazione. Viste le ridotte dimensioni della P20 è stata scartata la possibilità del KeroStart interno, per cui staranno lavorando per migliorarne l'accelerazione ma non so se hanno preparato un nuovo compressore; ovviamente il miglioramento dell'affidabilità di funzionamento è alla base di tutti gli aggiornamenti. Quanto sopra solo per quanto letto e sentito in giro visto che non posseggo turbine JetCat... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
13 settembre 11, 12:23 | #10 (permalink) Top |
|
L'unica mia perplessita' e' la durata. Girano da bestia, la mia paura che durino molto meno di quello che si dice. Per il resto e' un bel gingillo. Aspettiamo un po' (vedi mancanza di Sghei) poi vediamo
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
Bookmarks |
| |