16 settembre 11, 12:17 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Citazione:
Il buon max ha direttamente la valigetta intera non solo le foto! Qiuando passi a trovarci al campo? Purtroppo quando sei venuto da noi per la p60 di max io ero a lavura'!!
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
16 settembre 11, 13:05 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
si ho ancora tutto ma al momento l'ho rimpiazzata con una projet-hornet III ultimamente con il fondamentale aiuto di Luca abbiamo rimesso in moto la gloriosa KJ 66 e a breve spero di riprendere a bruciare kero. questa sera spolvero e fotografo il pannello di avviamento che nel mio caso non era in valigetta ma su un carrellino con bombola aria e propano. |
16 settembre 11, 22:07 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
16 settembre 11, 22:23 | #34 (permalink) Top |
| ecco qua
siore e siori ecco qui le foto della cassetta/carrello di avviamento di Maxzani...
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
16 settembre 11, 22:31 | #35 (permalink) Top |
| e qui invece
la kj 66 di maxzani che ha fatto un sacco di voli con il carrellino di cui sopra made by Santino... ah senza mai mancare un avviamento..... ora con projet hornet III
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
16 settembre 11, 23:07 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
ringrazio Luca per avermi postato le foto, con la tastiera sono proprio un disastro. per Santino, ecco i reperti archeologici che usavamo sulla prima turbina di Vito. il carrellone con il tuo pannello automatico e insieme la bombola da sub quella del propano e nel foro superiore affiorava(ora e' stato rimosso) il compressorino per i carrelli. Abramo sta attualmente volando, con il Delta 2000, usando la tua prima centralina e questo sistema di avviamento ciao e a presto. |
17 settembre 11, 01:26 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| delta 2000
beh........ veramente volavo con il Delta 2000, prima della pirlata..........ora, stò riparando il Delta 2000. Allegato 206328 Comunque di centraline old style by Santino ne ho 2, entrambe installate e non ho nessuna intenzione di cambiarle!!!!! Allegato 206329 Tra l'altro, l'anno scorso ho trovato un altro pannello per l'avviamento (chiaramente sempre di Santino) e l'ho comprato. PS GRANDE SANTINO, ti aspettiamo
__________________ Crusader Ultima modifica di abramo.nerva : 19 novembre 20 alle ore 23:00 |
17 settembre 11, 07:14 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: ghisalba
|
Ragazzi siete troppo forti! Guardare quelle foto mi fa sia emozionare, ed allo stempo sorridere perche' immagino l'espressione di un ragazzino che pilota turbine del giorno d'oggi, che inavvertitamente si ritrova a leggere questo post! Comunque con l'Enzo vediamo se riusciamo a combinare un giorno in cui venire li a Biella. Enzo e' disposto a venire solo se vi presentate con le parrucche da veline! Scrivo a quest'ora solo perche' mi sto' imbarcando con la banda della prostata ( Enzo & c.) per il Jet power Buona Santino |
19 settembre 11, 13:18 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Predispongo il ristoratore adiacente affinche' ci prepari pappa buona ed in quantita'
Bookmarks |
| |