12 settembre 11, 20:31 | #1 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Gambe Carrelli Fatti in casa Per Falcon120
A seguito numerosi problemi sul mio primo falcon 120 dovuti sempre a quelle maledette gambe dritte, ho deciso di sostituire il tutto con quelle Jet1A, 130 euro Sig.Sig. Poi parlando con Paolo che ci ha fatto gli Short Kit del Turbinetor mi ha proposto di farne una coppia Lui. Allego foto. Che dire
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
15 settembre 11, 12:17 | #2 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Mi sono arrivati in questo momento. Purtroppo le foto non rendono Giustizia. SO MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIII Grande Paolo
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
15 settembre 11, 12:30 | #3 (permalink) Top |
|
Allego due foto. Sulla prima si evince un grano che va a battuta sullo snodo per avere la possibilita' di variare di qualche grado l'inclinazione
15 settembre 11, 12:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
|
si si sono fatte a meraviglia! parlandone con MAXZANI abbiamo appurato che il top sarebbe se si potessero fare con la mezza forcella fatta in modo da avere l'asse della ruota allineata alla gamba, cosi' si eviterebbe anche il problema dello sbalzo della ruota che tende a far ruotare le gambe. come la foto allegata ma anziche' telescopica con lo snodo come quelle che hai, per capirci.. tocca chiedere al buon Paolo se ce le fa
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
15 settembre 11, 12:57 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Luca Ho parlato con Paolo, si puo' fare, l'unica cosa che non avrai la parte finale tonda, ma in quadro con angoli smussati. Poiche' quelli che hai postato sono in fusione. Qui lavora sul pieno. Eventualmente chiamalo. Ciao
15 settembre 11, 13:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
|
Maurizio sei iperefficiente!!! grazie mille! anche duemila o tremila! lo chiamero' cosi' ci si fa' fare qualche zampetta per i nostri aeroplanini!! ciau
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
15 settembre 11, 13:04 | #8 (permalink) Top |
|
Quando si puo' per gli amici questo ed altro. In piu' Paolo e' una persona Straordinaria (anche se lo conosco da poco) qualsiasi cosa ti dice " SE PO FA" In Piu' ce fa risparmiaaaaaaaaa!!!!!!! che non guasta mai
Bookmarks |
| |