21 settembre 11, 23:39 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Citazione:
tu eri al jet power vero? lo hai visto "dal vivo"?
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
21 settembre 11, 23:55 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009
|
Si l'ho visto dal vivo , l'ho visto volare , l'ho analizzato bene : fusoliera in fibra , turbina in coda senza tubo di scarico, ali in struttura , il tutto già verniciato e pronto per il montaggio, carelli a "ginocchio", ottimo profilo alare, estetica accattivante..... prezzo già di partenza molto molto competitivo ( per capirci il turbinetor costerà ben di più ) e sicuramente è meno bello ( fusoliera in legno ricoperta in monokote). Ovvio non è un modello scale , ovvio purtroppo non è italiano , ma cercando un jet ab-initio , credo che potrebbe eesere una ottima scelta. Vedrem... Ciauuu
__________________ "...A volte i sogni si realizzano...." |
22 settembre 11, 00:00 | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
La tua osservazione e' sicuramente meritevole di attenzione. Ma credo che davvero un modello jet "precotto" in fibra da due metri e passa per uno e settanta verniciato ecc ecc non esista tra i prodotti italiani. Ci sono splendidi modelli, realizzati da produttori "eccellenti". Ma un modello come il pantera non lo sto trovando.
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
22 settembre 11, 00:05 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
ottimo! A proposito di turbinator ne ho uno in costruzione di la' sul banco... beh per il momento e' un ammasso di legnetti.... ma se non lo scasso prima ve lo ritroverete il prossimo anno a gareggiare con voi se poi anche gli altri che lo hanno preso si danno 'na mossa magari ne vedrete piu' di uno ! Speriamo si aggiungano altri all'acquisto del pantera, per il momento quanti siamo? 4? ciau ciau
22 settembre 11, 00:07 | #76 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
E' presto detto, il panorama nazionale di produttori di modelli a turbina e' limitato: Tuono , modello pregevole ma con i carrelli e il condotto costa più del doppio, Tuono piccolo, da quello che si sa costerà di più e poi e' piccoletto . Mb339 c&c costa il doppio anche lui, Mb di Romeo Volpe , bello , non costoso ma molto più piccolo. Mb339 Zanin , non costosissimo , ma comunque più caro e soprattutto non RTF , mi sono dimenticato qualcuno?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 settembre 11, 00:15 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Il punto è che per una categoria di lancio tutta italiana forse sarebbe stato preferibile un prodotto nostrano. Ma non fa nulla... Per quanto mi riguarda poi, noi del Sud siamo esclusi a priori viste le distanze e i relativi costi, per cui il problema non si pone... Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
22 settembre 11, 00:26 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
chissa' che qualche produttore leggendo si industrii e ci sforni un "pantera" tutto italiano "low cost". ciao
22 settembre 11, 00:40 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Io la sua risposta la conosco già...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
22 settembre 11, 00:44 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Poi dipende dai gusti.
__________________ Ciao Enzo | |
Bookmarks |
| |