21 settembre 11, 22:43 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Citazione:
se spinge 8 o 9 kg credo si possa fare
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
21 settembre 11, 22:50 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Suppongo che uno sconto "interessante" per una certa quantità di acquisto si possa ottenere anche da un produttore italiano e magari si potrebbe risparmiare qualcosa anche nelle spese di spedizione. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 Ultima modifica di S_Ciambra : 21 settembre 11 alle ore 22:56 | |
21 settembre 11, 22:55 | #63 (permalink) Top |
| Luca, la spinta non è l'unico fattore di cui tenere conto, una ventola ha bisogno di molta più aria rispetto a una turbina. Come ho scritto prima, quel modello mi pare abbia le prese d'aria piccoline ma si dovrebbe averlo in manio per appurarlo con certezza e/o vedere se sia possibile qualche modifica. Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
21 settembre 11, 22:56 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarebbe bello. Quale modello (made in italy) proponi che abbia un costo iniziale (ante proposta sconto per quantita') di circa 700 euri?
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
21 settembre 11, 23:07 | #65 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Ce ne sono? Penso di no
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
21 settembre 11, 23:08 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
sicuramente sara' pesantuccio il modello. almeno credo..
21 settembre 11, 23:11 | #67 (permalink) Top |
| infatti.... dai dai prenditi un panteruccio
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore |
21 settembre 11, 23:15 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al cambio attuale avremmo quindi 675 Poud = 770 Euro + 200 Pound = 229 Euro + 100 Poud = 114 Euro. Andando ai totali abbiamo 975 Pound cioè 1.099 Euro. Bisognerebbe vedere che sconto farebbe il produttore inglese, tenendo conto che per la spedizione mi parrebbe impossibile avere sconti, considerando anche che le spedizioni saerbbero diverse, in base alla residenza geografica degli acquirenti, e non unica perché in questo caso ci potrebbero essere acquirenti che dovrebbero pagare in più la spedizione dal luogo di arrivo comune in Italia alla sua residenza. Per quanto sopra, penso che la base di paragone si debba quindi fare sul prezzo comulativo e non solo su quello del kit nudo e crudo...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
21 settembre 11, 23:20 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per cui ti rifaccio la domanda. Quale modello made in italy con carrelli inclusi ovviamente compreso di costi di spedizione a casina nostra c'e' da 1000 euri ante sconto?
21 settembre 11, 23:31 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari non ce ne sono o ce ne sono a prezzo più altino; ma anche se costasse un po più caro bisognerebbe vedere con lo sconto per quantità a quanto si potrebbe arrivare. E poi non è detto che l'offerta migliore sia per forza quella più economica, pensa agli eventuali ricambi che dovrebbero arrivare dall'estero e visto che sarebbe il singolo ad acquistarli probabilmente non avrebbe sconto o lo avrebbe ridotto, pagando comunque più cara la spedizione rispetto a quella nazionale.
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
Bookmarks |
| |