22 settembre 11, 02:03 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
| Citazione:
ottimo ed abbondante ;) per questo we bruceremo benzina, tra un paio conto di tornare a bruciare kero pure io !!
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
22 settembre 11, 08:24 | #92 (permalink) Top |
User |
scusate se mi intrometto. ma avete pensato anche a Habu 32? ho è troppo piccolo per il tipo di campionato?. perche' il prezzo che fa' Jhonatan.it non mi sembra male. E-flite Habu 32 DF ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
22 settembre 11, 09:58 | #93 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
22 settembre 11, 10:31 | #94 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
E a volte sei sinpatico Si. "Non ho voglia di farlo", ma che vol di? Ti ricordi cosa avevi scritto? te lo riporto qua' sotto "Non capisco perché continuate a fare i conti in tasca agli altri e/o a fare i conti senza l'oste... Perché mai l'F4J dovrebbe imbarcarsi in una tale avventura? Considerando poi la risposta che ha avuto... Ma l'avete letto i post di Enzo? Quelli si fanno un mazzo enorme ma la risposta non è al livello dell'impegno dimostrato. Ma cosa devono fare ancora? Chi glielo fa fare? L'anno scorso io ho indetto uno Stage per il pilotaggio di aeromodelli jet, qui a Palermo, con Sandro Rosina, il primo e unico in Italia. Quanti hanno seguito il mio esempio? Chi altri in Italia ha fatto una simile cosa? Allora, forse sarebbe meglio dimostrare un po più interesse e un po più di partecipazione ma soprattutto sbracciarsi e agire e non scaricare tutto agli altri... A me dispiace solo di abitare piuttosto lontanuccio, altrimenti non mi sarei fatto scappare neppure un appuntamento dell'F4J e un Jet Meeting; ma per l'anno prossimo, se tutto va bene, col mio socio abbiamo deciso di provarci... Saluti" Mi sembra che ti stai intromettendo per far polemica. Io sono daccordissimo sul Modello, e come vedi gia' altri 5. Per i pezzi di ricambio grossi problemi non ce ne sono "ti ricordo" che e' un aereo e non una auto rc,od un elicottero, indi per cui se cade lo ricomperi per intero. Forse e' meglio che tu scriva meno e che fai meno prove al banco VAI A VOLAREEEEEEE che e' meioooo
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
22 settembre 11, 11:09 | #96 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
"Per quanto Mi riguarda" "Noi Siamo Esclusi" Come vedi Per quanto ti riguarda HAI escluso anche altri. Che ne sai?
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. Ultima modifica di maurifra : 22 settembre 11 alle ore 11:12 | |
22 settembre 11, 11:39 | #97 (permalink) Top |
|
Il relatore BIONICO (vedi orecchio) sempre pronto a rispondere a noi poveri modellisti ignoranti ed il povero ROSINA che ascolta ormai con lo sguardo perso nel vuoto. Senza offesa alcuna ma sei a volte molto insopportabile.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
22 settembre 11, 11:47 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Maurizio, mi sa che la polemica voi farla tu e non sarebbe la prima volta, almeno con me, ma la cosa non mi tange minimamente... Non ho voglia di farlo significa che non voglio dare alcun nome visto che se ne sta occupando Sandro; io ho chiesto come mai non si sia pensato a un produttore locale per fare tutto italiano lanciando un idea, tutto qui... Per quanto riguarda il "noi siamo esclusi", è una conclusione tratta da colloqui con diversi amici modellisti, colloqui dai quali, purtroppo, è sempre emersa la difficoltà di seguire una serie di iniziative che gioco forza si dovrebbero svolgere in località comode alla massima popolazione di iscritti, anche se nulla vieta di provare una tappa anche qui sotto ma la maggior parte delle prove sarebbe svolta piuttosto lontanuccio. Vero che una o due trasferte l'anno si potrebbero fare ma seguire un campionato con diverse date sarebbe parecchio dispendioso e darebbe diversi problemi logistici, tieni conto che quando voi in due-tre ore sareste arrivati al luogo di gara, noi nemmeno arriveremmo a Messina da dove poi inizierebbe il viaggio vero e proprio. Poi se ora qualche giovane leva ha la possibilità di farlo, la cosa può solo farmi piacere. Capito ora? Nessuna polemica... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
22 settembre 11, 11:48 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
No e allora tieni i commenti per te, questa volta sei stato veramente ridicolo...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
Bookmarks |
| |