04 settembre 11, 11:49 | #41 (permalink) Top |
User |
ciao blurex. scusami ma mi puoi dire il motivo di richiedere i danni ad uno che di lavoro fa' il venditore di modelli?...non capisco .e come se io ho il motore della mia panda nuova che non funziona e vado a reclamare il fatto dal meccanico chiedendo in dietro l'indennizzo o della radio o dei soldi che ho speso per prenderla. poi se una radio non funziona va a sape' lui se lo poteva sapere o no. la vera cosa da fare adesso è portarla in assistenza per altro gia fatto! e comunicare l'accaduto sia a chi a venduto la radio sia comunicare alla casa madre il fatto accaduto e se possibile farsi sostituire o riparare a spese loro entrambi i moduli. per il modello sara' molto dura poter chiedere un indennizzo in soldi alla casa madre. da questo lato credo che tutti i marchi di radio siano daccordo. "meglio riparare che ripagare". |
04 settembre 11, 12:54 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
Attendo a breve (probabilmente già domani) le conclusioni del centro di assistenza, dopo le quali pondererò i miei prossimi passi. Vi terrò informati. Fabrizio | |
04 settembre 11, 13:07 | #43 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...azz Fabrì! Leggo solo ora! E penso anche di sapere di che marca si tratta! Aspetto con ansia i responsi... ...nel mentre resto fedelissimo alla mia TX in FM 72 Mhz |
05 settembre 11, 20:16 | #44 (permalink) Top |
| Secondo aggiornamento......
.....ho telefonato nuovamente al centro di assistenza, il tecnico in questi giorni ha esaminato e provato la radio al banco non riscontrando alcun difetto. Nei prossimi giorni (tempo permettendo con l'aiuto di un altra persona) effettuerà altre prove in spazio aperto comparandola ad una altra trasmittente di cui dispongono con relativo modulo in 2,4 ghz, perchè non esclude che l'inconveniente possa essere stato causato da quest'ultimo. Saprò qualcosa di più specifico alla fine della settimana. Ciao Fabrizio |
05 settembre 11, 20:29 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
E il bello è che il proprietaro della radio credeva al tecnico, che probabilmente non ha mai fatto volare un modello, e non a noi che lo mettevamo in guardia da probabili cadute di tensione con conseguenze prevedibili. Bene, per la RX ora utilizza batterie LiPo... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
05 settembre 11, 20:40 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Fabri | |
10 settembre 11, 16:46 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2009
| Citazione:
Seguo la tua vicenda,molto analoga alla mia seppur senza vittime. Fatti vivo. | |
10 settembre 11, 17:02 | #49 (permalink) Top |
| Terzo aggiornamento.......
........giovedì scorso ho richiamato in assistenza, e parlando con il tecnico lo stesso mi ha detto che hanno riscontrato pure loro una leggera differenza di portata rispetto ad un altro apparato uguale. Per lui leggera e' nell'ordine di 4 o 5 mt, mentre dalle prove effettuate subito dopo il crash la differenza com altro apparato uguale era nell'ordine di decine e decine di mt!!!!! Comunque mi sostituiranno il modulo di trasmissione e mi daranno anche una ricevente nuova. Aspetto il ritorno del pacco per vederne il contenuto............. Ciao Fabrizio |
Bookmarks |
| |