Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 11, 21:34   #141 (permalink)  Top
wrighi
Guest

io purtroppo sono un po deluso dai negozi e dalle assistenze italiane.. è tutto un rimandare.. non ti dicono nulla di preciso.. ti senti sempre impotente.
se ordini un ricambio sembra sempre che sia in arrivo e poi passa un botto di tempo, ormai ho in testa la frase tipica "prova a ripassare verso la fine della settimana"
dalla germania ho avuto sorprese incredibili, pacchi spediti con il resto in denaro messo dentro perchè magari la spedizione è costata qualcosa meno.. assistenze a 5 stelle, spedizioni che oscillano tra 3 e 5 giorni.. la mia compagna il mese scorso ha ordinato dei prodotti di venerdì sera e lunedì c'era la dhl alla porta, è gente che lavora diversamente da noi.. ti garantisco che vorrei ricredermi ma per adesso ho solo conferme
Vecchio 20 settembre 11, 21:44   #142 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gianca Visualizza messaggio
Sicchè non ti han detto cosa aveva, che abbiano cambiato modulo sperando di averne beccato uno che arrivi oltre i 450-500 mt? Speriamo che ora vada...
Modulo e ricevente nuovi, spero sia tutto risolto ma ho i miei dubbi.........
Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 22:15   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Modulo e ricevente nuovi, spero sia tutto risolto ma ho i miei dubbi.........
Mandandoti tutta roba nuova non hanno, e non hai, risolto un bel niente, starai sempre col patema d'animo che il problema si ripresenti...
Vecchio 20 settembre 11, 22:21   #144 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Mandandoti tutta roba nuova non hanno, e non hai, risolto un bel niente, starai sempre col patema d'animo che il problema si ripresenti...
Io dal profondo della mia ignoranza non mi fiderei più.... e cambierei marca...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 22:30   #145 (permalink)  Top
wrighi
Guest

ma non capisco una cosa.. il danno non era nel corpo radio? che c'entrano modulo e rx se li avete provati a cambiare con gli stessi risultati? mi sbaglio io?
Vecchio 21 settembre 11, 08:52   #146 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

@ Ciambra..........la pensiamo nel solito modo, speriamo di sbagliarci. Nel fine settimana la provo e saprò dirvi.

@ Badlucifer........bella mia JR 12 ch!!!!!

@ Wrighi..........infatti per me ed i miei amici dopo le prove comparative ed incrociate il problema risiedeva nella tx e non nel modulo, ma il tecnico sostiene il contrario. Che sia una risposta di "convenienza" mentre invece la riparazione e' stata fatta sulla tx?????
Questo purtroppo non mi e non vi sara' mai possibile saperlo con esattezza .
Fabrizio
Vecchio 21 settembre 11, 08:59   #147 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
@ Ciambra..........la pensiamo nel solito modo, speriamo di sbagliarci. Nel fine settimana la provo e saprò dirvi.

@ Badlucifer........bella mia JR 12 ch!!!!!

@ Wrighi..........infatti per me ed i miei amici dopo le prove comparative ed incrociate il problema risiedeva nella tx e non nel modulo, ma il tecnico sostiene il contrario. Che sia una risposta di "convenienza" mentre invece la riparazione e' stata fatta sulla tx?????
Questo purtroppo non mi e non vi sara' mai possibile saperlo con esattezza .
Fabrizio
perchè? ha riscontrato difetti nel modulo?
perchè non ti ha cambiato anche il corpo radio? a scanso di dubbi.. tanto a lui non sarebbe cambiato nulla e almeno se volevano fare verifiche la radio era completa di tutte le sue parti incriminate.
Vecchio 21 settembre 11, 09:27   #148 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
perchè? ha riscontrato difetti nel modulo?
perchè non ti ha cambiato anche il corpo radio? a scanso di dubbi.. tanto a lui non sarebbe cambiato nulla e almeno se volevano fare verifiche la radio era completa di tutte le sue parti incriminate.
Evidentemente se ha cambiato il modulo..........e cmq ripeto..........e' una risposta di "circostanza" da parte di loro?
Certo e' che se dovessi riscontrare ancora problemi la cosa si ingarbuglierebbe ancora di più.
Vecchio 21 settembre 11, 14:16   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Mah...mi dispiace ma a me come è stata gestita tutta la storia non piace per niente!

Tu dopo una spiegazione ed un intervento così superficiali ti sentiresti tranquillo a rimettere in volo un modello di valore e soprattutto potenzialmente pericoloso come quello che hai distrutto per colpa di quella radio?

Io sinceramente no, e visto che si tratta del modello di punta della gamma, su cui ho investito tra l'altro un bel po' di soldini avrei preteso ben altre risposte...
Vecchio 21 settembre 11, 14:24   #150 (permalink)  Top
wrighi
Guest

si appunto ho capito male oppure avevate provato la radio con un altro modulo e un'altra ricevente riscontrando ugualmente il problema?
boh.. io non sarei gentile come siete voi. se devo uscire con una serie di dubbi preferisco chiarire senza troppo peli sulla lingua.. per queste cifre devo uscirne obbligatoriamente sicuro e contento altrimenti gliela batto in testa., fate vobis..
ad ogni modo mi farei 20 prove comprese le camminate prima di mettere in volo qualsiasi cosa...
Rispondi

Bookmarks