19 settembre 11, 00:20 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Mettendo l'antenna verso il basso, pero', siccome la radio viene generalmente tenuta in mano leggermente inclinata e l'antenna e' di solito a 90 gradi rispetto alla radio, si sposta questo "angolo critico" un po' indietro, possibilmente qualche metro dietro al pilota, dove l'aereo non dovrebbe mai andare. Ciao | |
19 settembre 11, 01:21 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
19 settembre 11, 14:45 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Mi spiace un sacco ! perchè ci sono passato pure io con questo problema wipstaf, ma solo con 2 ventole intubate ,niente di paragonabile al tuo Sheliak, aprii anche un topik all epoca ,e feci le tue stesse identiche prove ! con radio e riceventi diverse , risultato .. era la mia radio divettosa ,led rosso predeva il segnale ti dico anche che avevo una Spektrum dx7 ,poi inseguito venni a sapere da altri campi che era successo uguale ad altre sventurate persone.. che dire ,gira parecchio il ***** perdere un modello come il tuo e questi tipi di problemi non dovrebbero esistere sulle radio Io cmq risolsi ,passando a JR 9 canali ,e la vecchia la devo sempre mandare in germania per l assistenza (non GRATUITA) e manco ce la manderò mai .. chi si ri-fida con una radio cosi .. Cmq ora non c entrerà molto con questo topik ,ma un paio di mesetti fa ho riscontrato un buffo ma serio problema ,sul mio p 40 ,2,50 mt DLE55 , monto una Spektrum AR9010 DSMX 9CH con 2 satelliti e scioccamente non mi accorsi che un antennina toccava nel pistoncino della valvola apertura carrelli ,solo quando chiudevo i carrelli il postoncino di metallo usciva e toccava nell antenna ,e quando andavo quasi a tutta mi prendeva come dei colpi radio spaventosi ,e come scendevo di giri smetteva , una volta sceso e individuato il problema ho riposizionato la ricevente il problema ha cessato di esistere, una scemata che poteva costare moooolto cara
__________________ |
19 settembre 11, 14:57 | #134 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
20 settembre 11, 21:22 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2009
| Citazione:
Questa mattina ho rigirato la mail ai vari indirizzi indirizzi che loro mi hanno dato per contattarli e con somma sorpresa mi risponde un Sig.Italiano che mi comunica che la radio mi è stata spedita lunedì. Ho chiesto loro il trakin della spedizione e ad ora non so nulla. Ti pare bene sta cosa ? Sono stupefatto!! | |
20 settembre 11, 21:25 | #136 (permalink) Top |
Guest
|
domenica difficilmente ti avrebbero risposto, lunedì hanno letto e spedito.. stamani ci hai comunicato.. il tutto significa che la tua radio sta arrivando.. la germania non mente.. ha un'assistenza che difficilmente ti darà sorprese spiacevoli. domani verdai che ti daranno il traking se non prima ti bussa la dhl alla porta. |
Bookmarks |
| |