12 settembre 11, 16:19 | #101 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
|
Non ti nascondo che l'idea di un "lancio del peso" mi sia passata per la mente in quell'andirivieni sul luogo del crash, poi ripensando a quel che l'avevo pagata, e che l'assistenza avrebbe avuto da ridire sul record del lancio.........ho desistito.
|
12 settembre 11, 16:29 | #102 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
però davvero è assurdo pensare che un prodotto solo perchè è di altissima gamma sia immune da difetti di costruzione o di controllo di qualità.. la lista di esempi sarebbe troppo lunga.. io non faccio turbine perchè non me lo potrei mai permettere oltre a dover lucidare ancora molto il manico, ma in 30 anni di modellismo ne ho viste troppe per fidarmi alla cieca di un prodotto solo perchè è buono a priori e tutti lo usano con successo. quando avrai una risposta dall'assistenza? | |
12 settembre 11, 19:03 | #103 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
| Quarto semi/aggiornamento
Ho richiamato poco fa in assistenza, dopo ripetuti tentativi mi ha risposto un collega del tecnico; non ho potuto parlare direttamente con l'interessato perché nella mattinata ha avuto un incidente stradale (mi spiace), avendo comunque notizie frammentarie del mio caso la persona all'altro capo del telefono mi ha confermato la sostituzione del modulo e l'invio anche di una nuova ricevente. Mi ha detto comunque di richiamare lunedì prossimo nella speranza di parlarci direttamente. Fabrizio |
12 settembre 11, 21:43 | #104 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Pisa
| Citazione:
Forse non si fidano di quello che vendono e preferiscono vederci chiaro, ma se poi gli succede come in questo caso, chissà come si regolerebbero, sarebbe curioso saperlo. radio | |
12 settembre 11, 23:47 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
A
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
13 settembre 11, 12:42 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo tipo di soluzione si adotta quando non si trova il problema: per fare prima, per non aver altri problemi e sopprattutto per far contento il cliente si cambia tutto!!! | |
13 settembre 11, 13:56 | #109 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Beh, il cliente proprio contento non credo che sia visto che il guasto non riguardava ne' il modulo e ne' la rx
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 settembre 11, 14:02 | #110 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
l'unico valore aggiunto che ho riscontrato è il manale in italiano. dalla mia esperienza, l'assistenza a 5 stelle l'ho avuta dalla germania.. nulla a che vedere con qualsiasi negozio italiano dove nelle rare occasioni ho sempre atteso tempi lunghissimi, la frase tipica è "vediamo alla fine della prossima settimana" comunque all'assistenza nel 99% dei casi non riparano, non aprono e non indagano proprio nulla.. semplicemente prendono un prodotto nuovo identico e te lo cambiano, finita lì.. | |
Bookmarks |
| |